Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Vodafone è insistente verso i suoi ex-clienti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Avevo solo il consenso per la newsletter, ma ora ho tolto pure quello.
Ieri comunque mi ha richiamato anche Katiusha dicendomi che non era lei ad avermi chiuso il telefono in faccia (ma la voce era la sua), si è scusata e poi le ho chiesto per testare la sua professionalità, l'invio di una mail con le offerte Vodafone che propongono.
Cosa che ovviamente non è avvenuta!

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Dovete fin da subito dire che: innanzitutto dire che vi è un procedimento legale in corso contro l' azienda che vi chiama sempre, che il vostro legale vi autorizza a registrare le chiamate e avvisare quindi che state registrando la chiamata e lo potete fare perchè sono LORO CHE CHIAMANO VOI e non il contrario.
Inoltre avete il diritto di sapere con chi state parlando, nome e codice operatore sono tenuti a fornirlo e a quale azienda appartengono, perchè al 90% sono tutte aziende che chiamano per conto di Vodafone (che fa cmq schifo come sempre, ma le sta pagando tutte eh...se le sta pagando).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi help!! Sono cliente wind da gennaio con all inclusive big a 10 euro mese. Mi ricontatto Vodafone per offrirmi relax semplice a 29 eur al mese per sempre senza TCG! Voi che fareste? Premetto che uso
Iphone 5 e abito in zona di Varese. Grazie! :)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Mandali a fare in cul+....in vodafone si ricordano dei loro clienti solo quando se ne vanno. Che merde!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh mi spaventa cmq il vincolo a 12 mesi e internet dopo 1 gb si paga! Quindi se volessi poi tornare a wind sono 100 euro di penale! Grazie raga! :) sempre gentili!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix però la qualità della rete vodafone sicuramente è migliore.. Con wind ogni tanto le chiamate sono disturbate e la batteria di iphone 5 drena velocissima! Nonostante la copertura in 3G sia ottima! Vodafone mi chiama 3 volte al giorno!!!!

A

Albemix

Guest
Post doppio, non mi viene salvato dal forum.. CI SONO PROBLEMI DI SALVATAGGIO E PERDITA di un pezzo della discussione!

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Ciao kamma, Vodafone ha un buon audio (dalle mie parti) ma non sempre è così ultimamente sento qualche fruscio in più. Wind anni fa in provincia di Vicenza non era brillante con il Gsm ma dopo il restyling con Ericsson le cose sono molto cambiate in positivo. Il dispositivo influenza molto la rete, con l'iphone non mi sembra che il segnale sia brillante sui dispositivi apple. Quelli della Vodafone ti chiamano e che ti offrono? Hai tolto il consenso o ti va bene che ti chiamano? Eventualmente vogliono riprendersi i clienti persi, sono solo dei grandi buffoni!. Pensare prima a fare delle tariffe convenienti no?.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Poco fa hanno mandato un messaggio anche a me, per la prima volta:

sc20130321151714.png

E pensare che non sono più loro cliente da inizio 2008!

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
È una promo speciale perché per tutti è a quel prezzo solo per 2 anni.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Cioè dopo le opzioni, le tariffe, i volantini e il sito ora copiano pure i nomi, limted edition e unlimited...non si meritano nulla

A

Albemix

Guest
Purtroppo a mia morosa è arrivato ancora il fastidioso e odioso sms da parte di Vodafone:angry:.

sc20130322000515.png

Sono dei delinquenti, non lasciano stare la gente!.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Anche Wind mi continua ad inviare SMS Di promozioni sul mio numero Vodafone.

A

Albemix

Guest
Hai tolto i vari consensi commerciali ecc...? Ma vuoi mettere in confronto le promo Wind verso quelle Vodafone?

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Hai tolto i vari consensi commerciali ecc...? Ma vuoi mettere in confronto le promo Wind verso quelle Vodafone?

Saeuti

Albemix

Si infatti lascio attivi i consensi, magari un colpo o l'altro mi arriva l'offertone del secolo :D

A

Albemix

Guest
E allora c'è poco da lamentarsi, se ti va bene che ti contattano perchè ti lamenti? Mah sono scettico che ti fanno un'offertona migliore della Wind a meno che non sei un ministro o amico del marketing:lol:.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Gli infami di Vodafone si sono fatti sentire anche oggi. Guardate l'inganno:

oggi20130327193643.png

Saeuti

Albemix