Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Si, molte persone non sono a conoscenza dei vari dettagli e si fidano rimanendo poi "delusi e fregati". Allora il mio amico chiamando la Wind è stato detto che non si può fare niente, attende il passaggio e poi spera che la Wind offra la Gold da 400 minuti per 6€ che a lui andrebbe più che bene visto che rientra nel budget senza limitazioni sulla parte dati.
Saeuti
Albemix
strafe ha detto:Se il tuo amico ha un dispositivo android il tethering lo si sblocca facilmente, senza root o altro, abbiamo postato come fare qualche post indietro sempre in questo thread.
Io è 3 mesi che lo uso così e funziona tutto alla perfezione senza ulteriori addebiti.
Nel mio caso non ho neanche attivato la funzionalità di blocco dell'APN web.omnitel.it indicata nel primo passaggio.
http://windworld.org/vbb/showthread.php?p=245848#post245848
Così facendo la Special 1000 diventa una signora offerta, discorsi copertura a parte (che cambiano da zona a zona) per quanto mi riguarda mi trovo bene soprattutto per quantità di minuti voce.
Idem, per ora niente blocco sul voip con la special1000strafe ha detto:A titolo informativo, sui 2 GB 4G della Special 1000 non ho rilevato alcun limite su VoIP (Skype/Viber) per fortuna, funziona tutto regolarmente.