Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Quest'anno si preannuncia una eccezionale vendemmia.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!michelerossi ha detto:Quella bottiglia di Valpolicella che prezzo fa?
Il passito di quale casa è?
mercurio ha detto:Bravo Albe!
In vino veritas et... qualche altra cosa!
È stata una scelta buona?
Buonissima la pasta di Gragnano, la compro spesso.michelerossi ha detto:Ehi ehi ehi... pasta Poiatti? Oh, la pasta la facciamo noi a Gragnano! Che ha in più 'sta pasta Poiatti?
PS: scusate, piccola parentesi di campanilismo.
theking ha detto:Buonissima la pasta di Gragnano, la compro spesso.
michelerossi ha detto:Ehi ehi ehi... pasta Poiatti? Oh, la pasta la facciamo noi a Gragnano! Che ha in più 'sta pasta Poiatti?
PS: scusate, piccola parentesi di campanilismo.
... Che c'entra poco con la Valsugana perché viene prodotta a Padova mi paremichelerossi ha detto:E io ricambio comprando la polenta.
Albemix ha detto:Eh si, di cinque anni e mezzo (quasi). L'ho messo li per promoter . Da qualche anno ho smesso con la Barilla e la sua "pasta".
Saeuti
Albemix
mercurio ha detto:Bravo Albe! Se la mangiassero loro quella specie di pasta alla segatura!
Io da ormai 5 anni mangio la pasta Libera Terra, che se non sbaglio è grano siciliano: buonissima!!! Ma poi ha la ruvidità della vecchia pasta fatta in casa, o almeno così mi sembra, con qualsiasi sugo è qualcosa di spettacolare!