Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Mai sentito, ho qualche conoscenza in questo settore. Chiedo.
Csfr, con cosa lo abbini questo Grignolino?.
Saeuti
Albemix
csfr9019 ha detto:lo prese il compagno di mia madre tempo fa in un negozio locale, una sera che ero a cena da loro l'ho assaggiato e da li mi sono fissato con questo Grignolino, ha un lieve retrogusto dolciastro che mi piace! comunque dipende, io il vino se ho voglia di berlo lo abbino con tutti i cibi, il top è abbinarlo con la carne.. la birra no non sono molto "birraiolo" e poi gonfia non la bevo spesso, il vino invece devo ammettere che lo apprezzo sempre, anche fuori pasto e qualsiasi cosa sto mangiando va giù più che volentieri
mercurio ha detto:Non sembra male.
Gradazione? Ci daresti qualche info di più, per favore?
Miami Ice? Va che belli, foto dello scorso inverno al The Mode di Legnano:PREG GPRS ha detto:Certo decidi tu quale 🤔
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A quanto pare questo "Grignolino" non ha nulla a che vedere con il paese dove vivo, ovvero Grigno. Qui va a manetta il vin Grinto, chi è veneto probabilmente conosce che è ne è vietata la vendita a causa del troppo alcol metilico e del tannino.csfr9019 ha detto:
csfr9019 ha detto:Miami Ice? Va che belli, foto dello scorso inverno al The Mode di Legnano:
Piccoli i bicchieri soprattutto LOL.. il miami ice è tra i miei preferiti.. anche il Mai Tai.. preg se un domani apri un bar aspetto l'invito.
si erano belli tosti, quella sera infatti me la ricordo bene ahahah comunque il moijto si mi piace, ma di più il black mojito, con la liquirizia... oppure in un locale a Gallarate ho provato il mojito con la cannella e mi pare un pizzico di fragola, buonissimo...PREG GPRS ha detto:Wow che carini :0
Mojito? 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk