Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
10
Punteggio
18
csfr9019 ha detto:
Lo so lo so.. è che sti 2 personaggi li ho come amici su fb XD... e fidati sono loro i primi a fare la bella vita tutto l'anno tra mangiate e viaggi da quello che vedo, e fanno pure le prediche quando uno va via quella volta LOL vero marco?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A me non risulta. Uscirò si e no quella volta, massimo due a settimana. Sono sempre al lavoro e quelle poche volte che apro Facebook vedo te a cattolica, Cremona, ora Toscana ad importanti cene e degustazioni. La realtà è ben diversa. Sei tu che ostenti ricchezza.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
marco_93 ha detto:
A me non risulta. Uscirò si e no quella volta, massimo due a settimana. Sono sempre al lavoro e quelle poche volte che apro Facebook vedo te a cattolica, Cremona, ora Toscana ad importanti cene e degustazioni. La realtà è ben diversa. Sei tu che ostenti ricchezza.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ti rispondo con le immagini:

Questi presi oggi con la mia american express gold:

ccd3911b9e4a054c6e74f297c29c88f3.jpg

215008d7f08a62eeb04ce9418baf17fb.jpg

4a3eced3504cf1b7ca8ffe886211c40c.jpg

Museo del vino locale visitato stamane:

d2c6d9c9804273e19d451f3826df22ff.jpg

0f915bd76961c6f03bd5b393f73be8f1.jpg

e564d00bf3542671411fffe6ffd3fc10.jpg

Domani se vuoi saperlo torno alle terme nel paese di fianco e a ferragosto ho una fiorentina da 1,2kg in previsione già prenotato il ristorante.. sono proprio ricco ne ahaha vadaviailcù va dopo 1 anno di lavoro vorrei vedere se non me la godo 10 giorni via

Utente
Reazioni
10
Punteggio
18
Vini, terme, fiorentine con tanto di ristorante prenotato. Fortuna che questo mese eri al verde. Mi piacerebbe anche a me avere tutti qui soldi da spendere in giro per il mondo come fai te :p

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ormai sto 3D, è diventato da sito Glamour.......

(pls. diamoci un taglio...)

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
Ok pardon hhc.. facciamo i seri da ora in poi solo post di vino :D

A

Albemix

Guest
Qualche ora fa, magnifica cena disperso in mezzo ai colli berici.

Sono state servite tre bottiglie di vino rosso (con ottima annata del 2015, non ricordo il nome ma ho fotografato il cibo troppo buono). In conclusione, dopo un dessert di gelato alla vaniglia un vino dolce (sembrava una passito di pantelleria ma non era lui).

Per rendere l'idea del posto dov'ero.

locale_berici.jpg

Risotto al tartufo dei berici più tanta altra roba.

risotto_strabonooo.jpg

Marco, quale mc o burger. Vado la con il lanciafiamme e li brucio tutti quei postacci:lol:.

Saeuti

Albemix