A
Albemix
Guest
Ragazzi, avete bevuto qualche vino nuovo in questo ultimo periodo?. Ieri dopo un'ottima cena di pesce, ho bevuto il Pinot bianco Veneto.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Avanti ragazzi, che avete bevuto ultimamente?.
Albemix ha detto:Ah Marco sei fuori e simpatico come tipo
Albemix
Sandro ha detto:Solo a me vini e birre fanno ribrezzo?
Aprirò un thread "acque", qualcuno ha mai provato la bontà e purezza della acqua dolomitiche?
Ma andate a cag@re va tu e leoloca parlano quelli che ogni giorno caricano foto di posti turistici diversi.. io vado via se va bene 2 volte l'anno, voi andate bene e ostentate ricchezza.. non io..marco_93 ha detto:Che ricchezza Francesco. Ora pure intenditore di vini. @leoloca digli qualcosa anche tu perché io non so più cosa pensare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Albemix ha detto:Aspettate che vado a S.Vito Lo Capo.
Guarda che essere ricco non è mica negativo o un'offesacsfr9019 ha detto:Ma andate a cag@re va tu e leoloca parlano quelli che ogni giorno caricano foto di posti turistici diversi.. io vado via se va bene 2 volte l'anno, voi andate bene e ostentate ricchezza.. non io..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lo so lo so.. è che sti 2 personaggi li ho come amici su fb XD... e fidati sono loro i primi a fare la bella vita tutto l'anno tra mangiate e viaggi da quello che vedo, e fanno pure le prediche quando uno va via quella volta LOL vero marco?Sandro ha detto:Guarda che essere ricco non è mica negativo o un'offesa