Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
A

Albemix

Guest
Ragazzi, avete bevuto qualche vino nuovo in questo ultimo periodo?. Ieri dopo un'ottima cena di pesce, ho bevuto il Pinot bianco Veneto.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Dopo una buona cenetta di ieri sera (scialatielli con alici, pomodorini, olive nere, pomodori secchi e un pò di prezzemolo) un buon bianco di Custoza.

cena_stasera.jpg

E via così, ho preparato pure la cena per i miei:p. Mangiare bene, scialare tiella (origine del nome della pasta) come si dice ad Amalfi:p.

Avanti ragazzi, che avete bevuto ultimamente?.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Dai Marco, dopo averti sentito metto una pietra sopra. Tutto quello che vuoi ma non piegarmi dall'alcol:p.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
10
Punteggio
18
Ahahaha è stata un'eccezione sabato sera, poi era tutto gratis :green: :green:
Poi io non sono uno che beve, uno o massimo due bicchieri di prossecco, pirlo o birra solo se si è in compagnia :)

A

Albemix

Guest
Possono dirmi anche a me "ti offro io, bevi gratis" ma mi metto un limite. Non voglio bere per stare male o magari devo guidare un auto/moto ma ci vuole responsabilità. Se ho un amico che non beve, potrei farmi un bicchiere in più ma al massimo di essere un pò brillo:D, non oltre. Sono già stato male quando avevo 17 anni, ci tengo a non rovinarmi con l'alcol e da cinque anni non fumo più ;).

Marco, devi portare qualche amichetta e farmene conoscere qualcuna.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
10
Punteggio
18
Condivido il tuo pensiero, bere per stare male proprio no. Pensa che ci sono miei coscritti finiti all'ospedale in coma etilico. Senza parole
Anche io dopo un bicchiere sono un po' fuori, infatti leoloca mi dice sempre che mi ubriaco anche bevendo acqua :lol:

Vediamo dai, la prossima volta magari :p

A

Albemix

Guest
Bene, apprezzo che ci sono persone responsabili al giorno d'oggi. E' sempre più raro conoscere persone responsabili e serie, purtroppo il degrado dei ragazzini o adulti che finiscono in ospedale per le sfide/bravate dell'alcol (droga, gioco d'azzardo ecc...) è un fenomeno in aumento. La dipendenza dei telefoni mi sta molto preoccupando, ieri a Bassano non c'era un giovane che guardava la strada in auto nemmeno fermo al semaforo che tutte le teste erano rivolte in basso.

Ah Marco sei fuori e simpatico come tipo:p, sabato scorso eri abbastanza allegro :D. Carina la tipa che era per terra e quella abbracciata a te, con le conoscenze che hai fammene conoscere qualcuna e sganassiamo tutti quanti;).

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
10
Punteggio
18
Albemix ha detto:
Ah Marco sei fuori e simpatico come tipo :p

Albemix

Come si suol dire, normali non li vogliamo :p

Ahahaha riferirò di quanto detto. Magari un giorno te le farò conoscere :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
Eh già, chi di noi non è fuori/pazzo?. Eh no eh i normali fighetti e quelli che credono di essere il Dio in terra, alla larga:D.

Va bene, a presto e fra poco altro Pinot bianco con degli ottimi spaghetti ai gamberi, olive nere, pomodori secchi e pomodorini freschi dell'orto.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
Primi giorni in Toscana:

Ho provato questo vino bianco locale

dcfd0b6ed79bf37ece400cce3c9ddf24.jpg

Abbinato a salumi e affettati vari locali buonissimi:

2570f7bcf71871a67b7bf2da941d5c65.jpg

4d0804aff137be75c08536b99cf12f63.jpg

63a9d013d66a8c623cdad1b11726575e.jpg

Con la carne "fredda" ho sempre preferito il bianco.. comunque avrò altro da sperimentare i giorni a venire:

bacaa7c7f4ed9505263bd00e5996bace.jpg

Quel bianco l'ho trovato niente male perché ha un sapore molto contenuto che non stanca anzi va giù anche troppo bene, mangiando roba piccante i primi sorsi sembra di bere acqua, ma lascia un retrogusto molto marcato... 12,5 gradazione alcoolica.. ho preso anche il rosè della stessa marca devo ancora provarlo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
10
Punteggio
18
Che ricchezza Francesco. Ora pure intenditore di vini. @leoloca digli qualcosa anche tu perché io non so più cosa pensare

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Solo a me vini e birre fanno ribrezzo? :D

Aprirò un thread "acque", qualcuno ha mai provato la bontà e purezza della acqua dolomitiche? :angel: :lol::lol:

A

Albemix

Guest
Di acqua ne bevo già fin troppa appena mi alzo (mezzo litro) e tra lavoro nel resto della giornata altri tre/quattro litri al giorno. Ieri sera dopo un'ottima orata con pomodorini dell'orto, il mio vicino mi ha offerto un ottimo Soave.

Bene bene, avanti con i cibi nostrani sani e salutari più dal bere buono. Aspettate che vado a S.Vito Lo Capo:p.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
marco_93 ha detto:
Che ricchezza Francesco. Ora pure intenditore di vini. @leoloca digli qualcosa anche tu perché io non so più cosa pensare

Ma andate a cag@re va tu e leoloca :D parlano quelli che ogni giorno caricano foto di posti turistici diversi.. io vado via se va bene 2 volte l'anno, voi andate bene e ostentate ricchezza.. non io..

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
csfr9019 ha detto:
Ma andate a cag@re va tu e leoloca :D parlano quelli che ogni giorno caricano foto di posti turistici diversi.. io vado via se va bene 2 volte l'anno, voi andate bene e ostentate ricchezza.. non io..

Guarda che essere ricco non è mica negativo o un'offesa :eek:

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
Sandro ha detto:
Guarda che essere ricco non è mica negativo o un'offesa :eek:
Lo so lo so.. è che sti 2 personaggi li ho come amici su fb XD... e fidati sono loro i primi a fare la bella vita tutto l'anno tra mangiate e viaggi da quello che vedo, e fanno pure le prediche quando uno va via quella volta LOL vero marco?