Windisti
- Messaggi
- 5,578
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
Si, ma il mux che li ospitava è Timb, sul quale sono stati ora allocati altri canali del gruppo Telecom (RTL102.5 e gli HD).Tommi ha detto:E' fallita a gennaio di quest'anno.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si, ma il mux che li ospitava è Timb, sul quale sono stati ora allocati altri canali del gruppo Telecom (RTL102.5 e gli HD).Tommi ha detto:E' fallita a gennaio di quest'anno.
Albemix ha detto:E' un pò tira e molla queste aste, prima parte bene Wind, ora cala...Chissà come andrà a finire... Si Tommy lo sapevo che è fallita, mio padre ci ha rimesso l'abbonamento!!!. I canali che usava appunto dhalia sono stati ridati indietro oppure le frequenze sono all'asta tutt'ora?. Questo volevo sapere.
Saeuti
Albemix
ATA ha detto:1 H3G (specifico adiacente ai DVB-T)
DeeDeND ha detto:Ma come, quelle che hanno problemi? Accidenti!
Tommi ha detto:Le frequenze sono di Telecom Italia Media, e se l'è tenute, chiaramente. Così sono stati inseriti i canali La7 in versione HD e Freesbe. RTL sta sull'altro MUX TIMB, che non comprendeva i canali Dahlia.
I diritti calcistici che aveva Dahlia sono stati restituiti.
pier89 ha detto:come cifre come siamo messi? a quanti milioni di euro siamo?
Che vergogna di paeseATA ha detto:
Riccez ha detto:Ammazza Telecom, gli sta dando forte! Quello che mi chiedo è dove prendono i soldi visto che hanno un debito di oltre 25mld di € ???