G
gially
Guest
secondo me finirà a tarallucci e vino.....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Noid ha detto:Piccola precisazione, i blocchi sono da 5+5 Mhz tranne alcuni che sono da 15 Mhz. H3G per ora ha puntato su 2 da 5+5 e 2 da 15 totali sui 2600 Mhz, e su uno da 5+5 a 800 Mhz.
Se non ricordo male (non ho voglia di rileggere il bando ) non c'è un limite di tempo, varia in base ai rilanci che ci sono
ATA ha detto:risultati odierni (01.09.2011):
blocchi da 800MHz (5MHz cadauno)
2 Telecom
1 Vodafone
1 Wind
1 H3G
blocchi da 2600MHz (5MHz cadauno)
4 Telecom
0 Vodafone
4 Wind
4 H3G
si aggiunge poi 1 blocco a 1800MHz per Telecom
in altro forum Xetrev scrive questo:Dedalo77 ha detto:ma quanti giorni dura quest'asta?
pier89 ha detto:Praticamente si fermerà quando finiranno i soldi degli operatori... Chi ha più soldi da investire prenderà più cose... E tutto questo si trasforma in un guadagno maggiore per lo stato. E quest'asta, così come è stata strutturata, ha proprio l'intento di far guadagnare il più possibile lo stato.
eXtasy ha detto:Quindi anche mai più... ma che caxxo di asta è?
ibm17 ha detto:Spero che alla fine il blocco adiacente al dvb-t se lo prenda tim, almeno possono risolversi la questione tra loro visto che fanno parte dello stesso gruppo. Per gli altri sarebbe solo un problema! Secondo me tim cerca di spingere gli altri ad acquistare quella frequenza solo per creare dei problemi agli avversari. Ma poi è sicuro che ci saranno interferenze? Perché allora lo danno disponibile come blocco se poi alla fine sarà inutilizzabile?
Albemix ha detto:Scusate l'ot, ma quei canali di dahlia tv che fine hanno fatto?.