Utente
- Messaggi
- 136
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 28
Sono a Corato a nord di bari lontano dalle coste balcaniche qui non si agganciano operatori stranieri
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Che ho generato secondo i loro sistemi una chiamata in roaming internazionale, ti dirò è stato talmente snervante farsi capire e comprendere questa operatrice dell’est che non era vero quello che diceva che ho dovuto chiudere la conversazione, ciao e buona fortuna very Stro...........Cioè cosa ti hanno risposto?
Mai io non sono in zona frontalieraBeh la problematica di finire in roaming internazionale in zone frontaliere avviene per TUTTI i gestori
I soldi sono sempre soldi... Anche io ho messo il mio codice, ma solo su telnet, forum che non considero nemmeno più tale, infatti qui non ho mai fatto nulla del genere. E comunque un conto è ricordarlo ogni tanto, un altro è spammarlo ogni due secondi come hai potuto notare, mahMa io mi chiedo perché la gente si accanisce su 5 stupidi euro??!!! Avete visto quante recensioni su Trustpilot su verymobile? Tutte 5 stelle con i codici amico sotto. Perché la stessa Trustpilot non blocca quelle recensioni?
I soldi sono sempre soldi... Anche io ho messo il mio codice, ma solo su telnet, forum che non considero nemmeno più tale, infatti qui non ho mai fatto nulla del genere. E comunque un conto è ricordarlo ogni tanto, un altro è spammarlo ogni due secondi come hai potuto notare, mah
PS se ti serve un codice amico, scrivimi in pvt
Dipende: se dove stai (o dove devi andare) hai rete proprietaria, allora Iliad, altrimenti VerySecondo voi è più performante la rete Iliad proprietaria o Very? Mi serve una sim per qualche mese e non so se fare Iliad o Very....
Dipende anche da quante antenne proprietarie iliad ci sono nella zona dove abita/deve andare . (Specie per esempio se la zona è turistica e le antenne proprietarie sono poche )Dipende: se dove stai (o dove devi andare) hai rete proprietaria, allora Iliad, altrimenti Very
E se si usa iliad per le chiamate voce c'è ancora il problema delle chiamate voce che non sembra essersi mai risolto . Chiamate che non arrivano , cadono e/o che sono mute .
Mio padre cliente iliad dal day One , è migrato a very per disperazione proprio per il problema delle chiamate
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
A me va bene, qualche sera da 37 scende a 20 / 15 ma regge. Hai provato a cambiare bts la sera per vedere se il problema è circoscritto solo a quella cui ti agganci normalmente?Sono di nuovo a scrivere per il throttling estenuante di Very sulle 200GB che visto il traffico è ormai diventato inutilizzabile la sera...
Sono l'unico?
Il guaio della wind cinese è che per risparmiare o fare cassa sono disposti a tutto il possibile per racimolare qualcosa (perché lo strozzino cinese vuole magnare, ma non sa che sta affossando il secondo gestore di fila). Quindi sul brand principale si persegue con il penalty della ricarica in ritardo, ulteriormente inasprito (mentre la concorrenza lo ha abbandonato) e sul brand secondario lasciano la gente in balia di se stessa fra assistenza inesistente (i rumeni sono bravi solo a dire 2 stronzate e chiudere) e capricci dei loro sistemi in beta con cui erogano questo servizio. Ne vale la pena? Il mercato gli sta dicendo di no, forse lo capiranno quando ritorneranno alle 10 mln di utenze che all'epoca h3g faceva fatica pure a mantenere (magie del sensazionale novari).Che ho generato secondo i loro sistemi una chiamata in roaming internazionale, ti dirò è stato talmente snervante farsi capire e comprendere questa operatrice dell’est che non era vero quello che diceva che ho dovuto chiudere la conversazione, ciao e buona fortuna very Stro...........
Concordo il fatto che lato assistenza Very sia veramente pessimo, peggio di W3. Quelle 2 volte che li avevo contattati era stato un patibolo. A parte il fatto che il 90% risponde "dall'interno dell'Unione Europea" loro sanno rispondere ai quesiti più basilari, altrimenti o non capiscono, o si arrabbiano perchè non sanno risponderti. Ma da un lato è giusto così: paghi poco, offri la qualità minima.Il guaio della wind cinese è che per risparmiare o fare cassa sono disposti a tutto il possibile per racimolare qualcosa (perché lo strozzino cinese vuole magnare, ma non sa che sta affossando il secondo gestore di fila). Quindi sul brand principale si persegue con il penalty della ricarica in ritardo, ulteriormente inasprito (mentre la concorrenza lo ha abbandonato) e sul brand secondario lasciano la gente in balia di se stessa fra assistenza inesistente (i rumeni sono bravi solo a dire 2 stronzate e chiudere) e capricci dei loro sistemi in beta con cui erogano questo servizio. Ne vale la pena? Il mercato gli sta dicendo di no, forse lo capiranno quando ritorneranno alle 10 mln di utenze che all'epoca h3g faceva fatica pure a mantenere (magie del sensazionale novari).
Che salto di qualitàConcordo il fatto che lato assistenza Very sia veramente pessimo, peggio di W3. Quelle 2 volte che li avevo contattati era stato un patibolo. A parte il fatto che il 90% risponde "dall'interno dell'Unione Europea" loro sanno rispondere ai quesiti più basilari, altrimenti o non capiscono, o si arrabbiano perchè non sanno risponderti. Ma da un lato è giusto così: paghi poco, offri la qualità minima.
Avevo loro come SIM secondaria, ora sono passato a Poste
Ripeto SIM secondaria che tengo per sicurezza. Non aveva senso averne una sotto la stessa rete del mio gestore principale. Era da un po' che ci pensavo e il disservizio di W3 nella mia zona è stata la dimostrazioneChe salto di qualità