- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
Va a finire che Very diventa il vero brand unico..
Potevano pensarci anni fa, e forse sarebbe stato molto meglio...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Va a finire che Very diventa il vero brand unico..
Macché, a me la app non dà problemiSarà pure che stiano investendo, ma a quanto pare solo a chiacchiere. Nell'app è un continuo tribolare con roba che va e viene, come il bannerino della promo porta un amico che scompare ogni 3x2 per ricomparire solo aggiornando più volte la pagina. C'è qualcuno a cui sta roba funziona bene (attualmente)?
Solitamente con Very non fanno problemi se lo richiediChiedi tu attivazione, riprova fin che non trovi l'operatore che te lo attiva
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ok grazie proverò ……Chiedi tu attivazione, riprova fin che non trovi l'operatore che te lo attiva
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Credo che queste offerte estreme sia per cercare di recuperare i clienti persi da windtre. Cercano sempre di dare più GB rispetto alla concorrenza (ad esempio per questa offerta allo stesso prezzo ho. offre 120GB)https://www.mondomobileweb.it/220115-very-mobile-lancia-very-special-130-giga-7-99-euro/
Ok, è sempre qualcosa di nuovo, ma che senso ha? A sto punto potevano prorogare ancora la 200...
E poi ci sono io che mi tengo stretta la 4.99Credo che queste offerte estreme sia per cercare di recuperare i clienti persi da windtre. Cercano sempre di dare più GB rispetto alla concorrenza (ad esempio per questa offerta allo stesso prezzo ho. offre 120GB)
Da un paio di ore a quanto pare è tutto down. Non mi fa chiamare e mandare sms, però navigo e ricevo. Leggevo che è una cosa un po' di tutti, addirittura c'è a chi non vanno anche i servizi google
Quanto era che non succedeva una cosa così? Ovviamente ci passo io e una settimana dopo, bam!
Pure il 159 da oltre un'ora non va più (forse per l'eccessiva richiesta dei disservizi di FB?)Da quasi 3 ore sono morti fb , ig e wa .
Con Wind mi va tutto tranne la app my Wind .
Ma zero problemi con dati e voce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Pure il 159 da oltre un'ora non va più
Si, di quelli lo so, mi importa relativamente per wind non mi sembra di aver letto qualcosa, se non sporadiche cose riguardo tutti gli operatori, ma con very non fa chiamare, nemmeno il 1929. Però navigo e ricevoDa quasi 3 ore sono morti fb , ig e wa .
Con Wind mi va tutto tranne la app my Wind .
Ma zero problemi con dati e voce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro