Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Sarà pure che stiano investendo, ma a quanto pare solo a chiacchiere. Nell'app è un continuo tribolare con roba che va e viene, come il bannerino della promo porta un amico che scompare ogni 3x2 per ricomparire solo aggiornando più volte la pagina. C'è qualcuno a cui sta roba funziona bene (attualmente)? 😩
Macché, a me la app non dà problemi 🤔
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
30
Punteggio
18
Qualcuno di voi ha un realme gt master edition con wind/very ? Il volte funziona ?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Sto pensando di fare mnp sulla sim con la vecchia 4.99, che mi bastano e avanzano 30 giga. Essendo però sospesa da mesi per credito insufficiente, passerà comunque senza problemi?

E poi, sempre sulla stessa sim sono in attesa che una persona che ha usato il mio codice amico tempo fa, passi. Sovrascrivendo il numero, poi rimane tutto invariato e rimarrò in attesa dell'eventuale passaggio di quella persona o si resetta?
 
Utente
Messaggi
205
Reazioni
7
Punteggio
18
Salve a tutti, ho un iPhone 7 aggiornato ad iOS 15 con una sim very ma il VOLTE non funziona (la spunta volte sul telefono è attiva)…. Come mai? Very non ha il volte già attivo? O devo chiedere io di farmelo attivare? Grazie
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
30
Punteggio
18
Chiedi tu attivazione, riprova fin che non trovi l'operatore che te lo attiva

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Mnp passata poco fa. Vediamo se il volte me lo attivano in automatico in tempi decenti, o se dovrò chiederlo io 🤣
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
41
Punteggio
28
iphone 12 (offerta senza credito lasciata lì) il VoLTE non funziona, ho scritto al supporto, se me lo attivano magari faccio mnp su very in attesa delle esim iliad.
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Fatto alcuni speedtest, ovviamente congestione altissima (che già sapevo) ma ping bassissimi. Mai avuto 32, 36 e 41 né con windtre fino ad inizio anno, né con very sempre ad inizio anno. Quando mi va bene ping così bassi li ho visti solo con Tim, e solo in determinate circostanze. Chiaramente ci faccio comunque la birra, come si suol dire 🤣, ma che differenza tra la congestione arancioverde e, purtroppo, quella delle ultime settimane con iliad...
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Credo che queste offerte estreme sia per cercare di recuperare i clienti persi da windtre. Cercano sempre di dare più GB rispetto alla concorrenza (ad esempio per questa offerta allo stesso prezzo ho. offre 120GB)
E poi ci sono io che mi tengo stretta la 4.99 😁

Comunque, appunto per la storia del recupero clienti penso che avrebbe avuto più senso lasciare la 200, specie se a parità di prezzo. Chi passerebbe ora sapendo che fino a ieri avrebbe potuto avere 70 giga in più? 😐
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Da un paio di ore a quanto pare è tutto down. Non mi fa chiamare e mandare sms, però navigo e ricevo. Leggevo che è una cosa un po' di tutti, addirittura c'è a chi non vanno anche i servizi google

Quanto era che non succedeva una cosa così? Ovviamente ci passo io e una settimana dopo, bam! 😐
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Da un paio di ore a quanto pare è tutto down. Non mi fa chiamare e mandare sms, però navigo e ricevo. Leggevo che è una cosa un po' di tutti, addirittura c'è a chi non vanno anche i servizi google

Quanto era che non succedeva una cosa così? Ovviamente ci passo io e una settimana dopo, bam!

Da quasi 3 ore sono morti fb , ig e wa .
Con Wind mi va tutto tranne la app my Wind .
Ma zero problemi con dati e voce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Da quasi 3 ore sono morti fb , ig e wa .
Con Wind mi va tutto tranne la app my Wind .
Ma zero problemi con dati e voce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Pure il 159 da oltre un'ora non va più (forse per l'eccessiva richiesta dei disservizi di FB?)
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Da quasi 3 ore sono morti fb , ig e wa .
Con Wind mi va tutto tranne la app my Wind .
Ma zero problemi con dati e voce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Si, di quelli lo so, mi importa relativamente 🤣 per wind non mi sembra di aver letto qualcosa, se non sporadiche cose riguardo tutti gli operatori, ma con very non fa chiamare, nemmeno il 1929. Però navigo e ricevo
 
Top