Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
Anche a me offrono il raddoppio...ecco spiegati i rallentamenti degli ultimi giorni.....
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Mi è appena arrivato un SMS di Very che mi dice che un amico è passato a Very utilizzando il mio codice amico e che posso invitare altre 10 persone, ma io non ho condiviso con nessuno il mio codice!!!! E la cosa strana è che i 5€ ci sono, ma nella sezione Porta un amico, risultano 0 sia Quasi amici, sia Very amici!!! È un errore o questi regalano pure loro fra poco?🤣🤣🤣
Ps. Non posso inviarvi screen perché l’IPhone ha il tasto home rotto e non li posso fare🥲
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Mi è appena arrivato un SMS di Very che mi dice che un amico è passato a Very utilizzando il mio codice amico e che posso invitare altre 10 persone, ma io non ho condiviso con nessuno il mio codice!!!! E la cosa strana è che i 5€ ci sono, ma nella sezione Porta un amico, risultano 0 sia Quasi amici, sia Very amici!!! È un errore o questi regalano pure loro fra poco?🤣🤣🤣
Ps. Non posso inviarvi screen perché l’IPhone ha il tasto home rotto e non li posso fare🥲
Fatto curioso, tuttavia conoscendo la società che opera dietro il marchio Very Mobile non sono per nulla sorpreso da avvenimenti come questi, hanno una capacità di rovinarsi con le loro stesse mani che è invidiabile.

RIP tasto home.
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Fatto curioso, tuttavia conoscendo la società che opera dietro il marchio Very Mobile non sono per nulla sorpreso da avvenimenti come questi, hanno una capacità di rovinarsi con le loro stesse mani che è invidiabile.

RIP tasto home.
Il tasto home non funziona da quando ho cambiato la batteria 🤣🤣🤣, ho rotto il cavo flat😢😢😢.
Vabbè non mi interessa sinceramente, anche se i 5€ fanno sempre comodo AHAHAHAH
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
30
Punteggio
18
Domanda
Sapete se i vari Poco supportano il Volte?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
110
Reazioni
38
Punteggio
28
Sinceramente nemmeno a me. In realtà è cambiato poco ma hanno spostato il contatore dei Giga in alto dove prima era centrato lasciando un vuoto nella parte inferiore

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

"Centrando" i contatori e le scritte "Minuti e SMS illimitati" hanno lasciato dei vuoti brutti da vedere, per carità è una cosa di niente (anche perché sopra hanno riempito con il Porta Un Amico) però la vecchia grafica era più pulita.

Caspita anche a me già cliente regalano ulteriori 200GB al mese per 2 mesi! Totale 400GB al mese a 7,99€.
Avrebbero fatto comodo al primo lockdown.
Ma anche questi secondo voi li posso attivare entro il 31/08 come per i nuovi clienti? Che magari li sfrutterò di più in autunno.
f68e5d0beb3e7c8cf690820e22b681ef.jpg

36f61ff39226a6996008d17a918f4ed4.jpg

Io ho già attivato il raddoppio ma ho visto che anche da me è disponibile la tua stessa offerta "7,99", però non capisco cosa succede se faccio un cambio col raddoppio attivo, quindi per ora lascio com'è

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Il tasto home non funziona da quando ho cambiato la batteria 🤣🤣🤣, ho rotto il cavo flat😢😢😢.
Vabbè non mi interessa sinceramente, anche se i 5€ fanno sempre comodo AHAHAHAH
Quindi rip cavetto Flat 😂, io per fortuna non ne ho mai rotto il Flat del tasto home, anche perché 300 euro a Apple per una riparazione non lo darei mai nella vita, con quei soldi faccio prima a prendere un telefono nuovo 😅

in ogni caso giustamente sputaci addosso a 5 euro gratis, ci perdono loro, mica te.
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Quindi rip cavetto Flat 😂, io per fortuna non ne ho mai rotto il Flat del tasto home, anche perché 300 euro a Apple per una riparazione non lo darei mai nella vita, con quei soldi faccio prima a prendere un telefono nuovo 😅

in ogni caso giustamente sputaci addosso a 5 euro gratis, ci perdono loro, mica te.
Esatto!!!
Anche perché a me è un iPhone 7, quindi non ha più valore. Per il cambio batteria mi hanno chiesto 90€, io invece L’ho pagata 18€ con spedizione e kit di smontaggio🤣🤣🤣.
E devo dire che questo cell me lo ha regalato mia sorella perché durava solo 2 ore, ha detto “divertiti, ora puoi dire di aver avuto un IPhone “🤣🤣🤣🤣; intanto ora funziona una freccia 😜😜
 
Utente
Messaggi
2,451
Reazioni
888
Punteggio
113
Era tanto tempo che non usavo la SIM, ho notato solo ora che con la nuova versione dell'app adesso entra in automatico sotto rete wind. Prima non mi pare fosse così 🤔
 
Utente
Messaggi
933
Reazioni
96
Punteggio
28
comunque io sono ancora in attesa della esim ormai sarà passato un mese, video identificazione fatta ma ancora nulla
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Per me usare la 200GB è uno strazio per la lentezze (cap) ormai ad ogni ora del giorno :(
 
Utente
Messaggi
2,451
Reazioni
888
Punteggio
113
A me sempre così ha fatto 🤣🤣🤣
Ecco. Vabbè, io per un paio di mesi ho utilizzato i giga residui senza soldi, poi evidentemente se ne sono accorti 🤣

Adesso l'ho ripresa solo perché una persona che avevo invitato è passata stamattina, poi ho attivato anche il x2. Ora devo solo trovare un'altra persona che passi utilizzando il mio codice è dal 9 settembre tornerà nel cassetto 🤣
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Ecco. Vabbè, io per un paio di mesi ho utilizzato i giga residui senza soldi, poi evidentemente se ne sono accorti 🤣

Adesso l'ho ripresa solo perché una persona che avevo invitato è passata stamattina, poi ho attivato anche il x2. Ora devo solo trovare un'altra persona che passi utilizzando il mio codice è dal 9 settembre tornerà nel cassetto 🤣
Quindi funziona il codice ahahahah. Ti hanno dato 5€ o 10€🤣🤣🤣?
 
Top