Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
94
Reazioni
30
Punteggio
18
Credo scali i giga che scadono prima da quel che vedo inoltre sembra che il raddoppio valga X 2 mesi ma una volta solo (esempio offerta da 200 GB ti do altri 200 giga ma in due mesi)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,441
Reazioni
883
Punteggio
113
La cosa del raddoppio l'avevo notata, infatti iniziavo poi a pensare la stessa cosa. Fosse così allora avrebbe senso
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
30
Punteggio
18
Non ho la certezza ma il meccanismo sembra così

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
131
Reazioni
24
Punteggio
18
Attenzione! Non dovete avere più di un euro sulla scheda very!!! In dieci giorni mi hanno ciulato 12 euro sulla mia sim con fantomatiche chiamate di due minuti con addebito di euro 4 a chiamata passando il credito da 88,38 euro a 76,38, questo è successo a me, a mia moglie e mio figlio, sono corso ai ripari lunedì passo a un altro gestore! State attenti controllate sempre il credito e il traffico chiamate, potreste trovare sorprese. Sono proprio very..........la.........
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Attenzione! Non dovete avere più di un euro sulla scheda very!!! In dieci giorni mi hanno ciulato 12 euro sulla mia sim con fantomatiche chiamate di due minuti con addebito di euro 4 a chiamata passando il credito da 88,38 euro a 76,38, questo è successo a me, a mia moglie e mio figlio, sono corso ai ripari lunedì passo a un altro gestore! State attenti controllate sempre il credito e il traffico chiamate, potreste trovare sorprese. Sono proprio very..........la.........
Il dettaglio chiamate cosa dice ?


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
versione E-TACS
Messaggi
1,507
Reazioni
430
Punteggio
83
Attenzione! Non dovete avere più di un euro sulla scheda very!!! In dieci giorni mi hanno ciulato 12 euro sulla mia sim con fantomatiche chiamate di due minuti con addebito di euro 4 a chiamata passando il credito da 88,38 euro a 76,38, questo è successo a me, a mia moglie e mio figlio, sono corso ai ripari lunedì passo a un altro gestore! State attenti controllate sempre il credito e il traffico chiamate, potreste trovare sorprese. Sono proprio very..........la.........
sembrerebbe un caso di roaming marittimo o comunque mi pare che fosse già successo in passato e scritto qua nel forum.
Poi vorrei capire la necessità di usare i gestori mobili come banca con crediti residui consistenti
 
Utente
Messaggi
1,580
Reazioni
158
Punteggio
63
sembrerebbe un caso di roaming marittimo o comunque mi pare che fosse già successo in passato e scritto qua nel forum.
Poi vorrei capire la necessità di usare i gestori mobili come banca con crediti residui consistenti
Esatto. Capisco che ricarichi una volta, e ti togli il pensiero, però, come si può notare, non si può mai stare tranquilli.
 
versione E-TACS
Messaggi
1,507
Reazioni
430
Punteggio
83

C'è un commento con un caso analogo.
 
Utente
Messaggi
1,580
Reazioni
158
Punteggio
63

C'è un commento con un caso analogo.
Ma il blocco delle chiamate all'estero forse è disattivato, altrimenti non si spiega
 
Utente
Messaggi
2,441
Reazioni
883
Punteggio
113
Scusa, ma vivi in una zona di confine? O tipo Puglia costiera, dove spesso ti aggancia agli operatori albanesi, o Sicilia meridionale idem la stessa cosa con operatori maltesi o tunisini?
 
Top