Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Dopo tutti i vantaggi di essere Very rispetto a WindTre, ora anche le giornate con giga illimitati senza CAP.
Se non fosse che ancora risparmio 1 euro al mese con WindTre, passerei sicuramente a Very triangolando se mi fanno qualche scherzetto di rimodulazione.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,917
Reazioni
379
Punteggio
83
abosonetto ha detto:
Dopo tutti i vantaggi di essere Very rispetto a WindTre, ora anche le giornate con giga illimitati senza CAP.
Se non fosse che ancora risparmio 1 euro al mese con WindTre, passerei sicuramente a Very triangolando se mi fanno qualche scherzetto di rimodulazione.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
In effetti pare proprio ci siano più vantaggi ad essere clienti Very piuttosto che W3. Siccome la SIM non la uso quasi mai ero rimasto che il CAP fosse sui 30Mbps, invece come hanno detto sopra è sempre quasi più vicino ai 40Mbps (con picco iniziale, quindi a guardare i video in streaming nemmeno te ne accorgi) quindi non è nemmeno tanto restrittivo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ale24G ha detto:
In effetti pare proprio ci siano più vantaggi ad essere clienti Very piuttosto che W3. Siccome la SIM non la uso quasi mai ero rimasto che il CAP fosse sui 30Mbps, invece come hanno detto sopra è sempre quasi più vicino ai 40Mbps (con picco iniziale, quindi a guardare i video in streaming nemmeno te ne accorgi) quindi non è nemmeno tanto restrittivo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
No infatti io ho usato solo il primo mese quando ho attivato la sim e con i picchi di velocità scaricando i pacchetti per lo streaming, io sullo Smart TV vedevo Netflix in 4K senza problemi.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Ah per vostra info oggi la sim Very a credito zero e senza offerta attiva naviga internet lo stesso per via della giornata con giga illimitati
Io non ricarico da mesi.
Uno speedtest da Torino
f100dc4903b1272b2506ad8ffd316f35.jpg


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,593
Reazioni
959
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
No infatti io ho usato solo il primo mese quando ho attivato la sim e con i picchi di velocità scaricando i pacchetti per lo streaming, io sullo Smart TV vedevo Netflix in 4K senza problemi.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Ah per vostra info oggi la sim Very a credito zero e senza offerta attiva naviga internet lo stesso per via della giornata con giga illimitati
Io non ricarico da mesi.
Uno speedtest da Torino
f100dc4903b1272b2506ad8ffd316f35.jpg


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Senza offerta attiva nel senso di congelata? Perché se è così, a me lo sta facendo dal giorno successivo al mancato rinnovo, che ho l'8 di ogni mese. Ho potuto finire i giga residui, e fa pure chiamare/SMS
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Klondike ha detto:
Senza offerta attiva nel senso di congelata? Perché se è così, a me lo sta facendo dal giorno successivo al mancato rinnovo, che ho l'8 di ogni mese. Ho potuto finire i giga residui, e fa pure chiamare/SMS
Non ho capito?
L'offerta è congelata perché è da ottobre che non ricarico quindi sono con credito a zero e non si è più rinnovata.
Oggi per curiosità avendo la sim Very nel dual sim, l'ho accesa e ho scoperto che posso navigare. Ovviamente le chiamate no avendo credito zero e nessuna offerta attiva.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,593
Reazioni
959
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Non ho capito?
L'offerta è congelata perché è da ottobre che non ricarico quindi sono con credito a zero e non si è più rinnovata.
Oggi per curiosità avendo la sim Very nel dual sim, l'ho accesa e ho scoperto che posso navigare. Ovviamente le chiamate no avendo credito zero e nessuna offerta attiva.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Si, intendevo congelata. Allora mi sa che per chiamate e sms è solo un mio bug, ma non ne ho mai approfittato (non avendone nemmeno bisogno)
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
130
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Si, intendevo congelata. Allora mi sa che per chiamate e sms è solo un mio bug, ma non ne ho mai approfittato (non avendone nemmeno bisogno)
Anche mio. Ho l'offerta con 17.1 GB residui da metà gennaio e navigo correttamente scalando dal bundle...

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
653
Reazioni
76
Punteggio
28
Da ieri riscontro problemi dall' app su iphone, praticamente non mi fa entrare per vedere il bundle e non mi fa registrare
 
Utente
Messaggi
388
Reazioni
143
Punteggio
43
3ckc ha detto:
Da ieri riscontro problemi dall' app su iphone, praticamente non mi fa entrare per vedere il bundle e non mi fa registrare
Non funziona nemmeno a me, o stanno aggiornando qualcosa o hanno fatto l'ennesimo casino, io opto per la seconda.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,844
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Klondike ha detto:
Neanche quella di Wind va, staranno facendo loro qualcosa
Si non va niente né per W3 né per Very. Area clienti e app morta. Menomale che la rete funziona
 
Utente
Messaggi
653
Reazioni
76
Punteggio
28
cristianpassa ha detto:
Non funziona nemmeno a me, o stanno aggiornando qualcosa o hanno fatto l'ennesimo casino, io opto per la seconda.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


puo' darsi che non scalano i giga dal bundle  :D
 
Utente
Messaggi
3,917
Reazioni
379
Punteggio
83
Ci sono problemi anche con le ricariche. In tabaccheria i numeri risultano "non validi"
Deve essere successo qualcosa di grosso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,593
Reazioni
959
Punteggio
113
Certo che se dopo il crash del mese scorso adesso succede un'altra cosa piuttosto rilevante, la cosa inizia ad essere un tantino preoccupante...

Su fb più di una persona segnala che oggi doveva essere completata l'mnp, e se il vecchio operatore ha smesso di funzionare correttamente sulla SIM very ancora niente numero "personale"
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Certo che se dopo il crash del mese scorso adesso succede un'altra cosa piuttosto rilevante, la cosa inizia ad essere un tantino preoccupante...

Su fb più di una persona segnala che oggi doveva essere completata l'mnp, e se il vecchio operatore ha smesso di funzionare correttamente sulla SIM very ancora niente numero "personale"
Come entrano, se ne escono...
 
Utente
Messaggi
2,593
Reazioni
959
Punteggio
113
Alex_easy ha detto:
Come entrano, se ne escono...
SE ci riescono ad entrare XD

Tu pensa che iliad l'ho fatta anche in prospettiva di un'eventuale uscita sulla very che già ho, ma a parte che mi ci sto inaspettatamente trovando bene, se dopo tutto sto tempo questi continuano ad avere problemi del genere, non va proprio bene
 
Top