Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
Chabuje99 ha detto:
Hardware 5G ready? Ok su questo saranno avanti ma seriamente vuoi confrontarmi una AAU N78 con una commercialata per dire di avere 5G ovunque con le stesse prestazioni del 4G? Ma dai.....
Mi immagino la quantità di siti 5G iliad....me li immagino....a me basta vedere tutti quelli installati 4g e 3g (a cui vogliono far fare i miracoli, ma fanno figure di merda in realtà impiccandoli di traffico) di cui molto mai attivati da mesi se non anni.
Voglio proprio vedere e sopratutto ridere ridere ridere..
 
versione E-TACS
Messaggi
1,695
Reazioni
547
Punteggio
113
please .... siete nel thread di Very ;)


alestart ha detto:
Ciao!
non riesco ad attivare una sim very che ho acquistato per provarla.
Mi da questo errore ogni volto che provo a fare l'identificazione:

Ooops!
Richiesta non valida.

Il link che stai utilizzando non è valido, rivolgiti all'assistenza clienti.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto? grazie

giusto per dovere, apri la segnalazione al numero verde 800994444
 
Utente
Messaggi
597
Reazioni
19
Punteggio
18
giovax ha detto:
please .... siete nel thread di Very ;)



giusto per dovere, apri la segnalazione al numero verde 800994444

Sono ancora in attesa di risposta da una settimana...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
653
Reazioni
76
Punteggio
28
alestart ha detto:
Sono ancora in attesa di risposta da una settimana...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ma quindi al momento conviene attivarla tramite negozio oppure non cambia nulla?
 

g5x

Utente
Messaggi
994
Reazioni
121
Punteggio
43
Vi faccio una domanda.
Secondo voi è possibile attivare una nuova sim Very e successivamente portarci sopra un numero che attualmente è Vodafone mantenendo il contratto originale?
 
versione E-TACS
Messaggi
1,695
Reazioni
547
Punteggio
113
alestart ha detto:
Sono ancora in attesa di risposta da una settimana...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

hai già preparato la richiesta di indennizzo per disservizio in fase di attivazione?
 
Utente
Messaggi
597
Reazioni
19
Punteggio
18
giovax ha detto:
hai già preparato la richiesta di indennizzo per disservizio in fase di attivazione?
Sapevo che c'erano 60 giorni di tempo per l'attivazione.. Aspettavo che mi attivassero altrimenti farò la richiesta di indennizzo..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
versione E-TACS
Messaggi
1,695
Reazioni
547
Punteggio
113
alestart ha detto:
Sapevo che c'erano 60 giorni di tempo per l'attivazione.. Aspettavo che mi attivassero altrimenti farò la richiesta di indennizzo..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
60gg è il limite in cui il cliente può attivare il servizio dal ricevimento della sim ...
non il tempo che si possono prendere loro per attivare la sim
 
Utente
Messaggi
2,564
Reazioni
309
Punteggio
83
Era troppo bello per essere Very .....  :D  .... Cmq da tradizione Wind , appena le cose funzionano un po' meglio ecco che si devono distinguere .....   :cry: :cry:
 
Utente
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
6
g5x ha detto:
Vi faccio una domanda.
Secondo voi è possibile attivare una nuova sim Very e successivamente portarci sopra un numero che attualmente è Vodafone mantenendo il contratto originale?
no, il prezzo aumenta
 
Utente
Messaggi
597
Reazioni
19
Punteggio
18
giovax ha detto:
60gg è il limite in cui il cliente può attivare il servizio dal ricevimento della sim ...
non il tempo che si possono prendere loro per attivare la sim

Aggiorno:
dopo una seconda segnalazione oggi ho provato e mi hanno "sbloccato" il link di attivazione sim e ho fatto l'identificazione.
sono in attesa dell'attivazione della sim
 
versione E-TACS
Messaggi
1,695
Reazioni
547
Punteggio
113
Chissà perché con Speedtest indica come rete 3 ...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,920
Reazioni
379
Punteggio
83
giovax ha detto:
Chissà perché con Speedtest indica come rete 3 ...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Perchè guarda l'MNC della SIM, non IP, quindi a meno che in ookla non aggiornino il database che 22299 = "WINDTRE" resta 3

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
versione E-TACS
Messaggi
1,695
Reazioni
547
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Perchè guarda l'MNC della SIM, non IP, quindi a meno che in ookla non aggiornino il database che 22299 = "WINDTRE" resta 3

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Appunto, che il mnc è 222 88

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,920
Reazioni
379
Punteggio
83
giovax ha detto:
Appunto, che il mnc è 222 88

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Della SIM, quindi l'ICCID, non della rete.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top