Utente
- Reazioni
- 143
- Punteggio
- 43
Anche io sono della stessa parrocchia, ho una certa diffidenza nei confronti dell'esperienza roaming con i virtuali, questa mia opinione in realtà è basata sul nulla perché quando sono andato negli USA qualche anno fa mi ero portato dietro una sim Poste Mobile e andava bene quanto il roaming che mi offriva Tim.Sono interessato.
In che senso non attraverseresti il mondo con un virtuale? A parte il fatto che very/kena/ho sono i "meno virtuali" tra tutti ma anche fosse unomobile, eli o poste.... ritieni davvero probabile avere un servizio sempre inferiore (o al massimo pari) a tim/voda?
In una fase storica dove i big stanno cedendo gli apparati a società terze, non saranno anche loro simil-virtuali a breve?
Non leggermi in tono polemico eh, sarei solo felice se mi smentissi o mi facessi cambiare idea.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo sia proprio un mio limite mentale, perché di fatto non ho una tesi secondo cui un virtuale in roaming vada da schifo, anzi ho una tesi che dimostra l'opposto, però se dovessi uscire dall'Italia solo con un virtuale non mi sentirei comunque tranquillo.