Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
3,835
Reazioni
316
Punteggio
83
Mah, secondo me non durerà a lungo. Oggi hanno aggiornato anche l’app e non mi piace la “nuova” grafica
Sinceramente nemmeno a me. In realtà è cambiato poco ma hanno spostato il contatore dei Giga in alto dove prima era centrato lasciando un vuoto nella parte inferiore

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Sinceramente nemmeno a me. In realtà è cambiato poco ma hanno spostato il contatore dei Giga in alto dove prima era centrato lasciando un vuoto nella parte inferiore

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Esatto. E poi, se uno vuole essere proprio pignolo, della promo “Porta un amico” neanche l’ombra.
io non l’ho mai usata e non mi interesserà mai, però se l’hanno scritto sul sito, in app deve esserci
 
Utente
Messaggi
3,835
Reazioni
316
Punteggio
83
Esatto. E poi, se uno vuole essere proprio pignolo, della promo “Porta un amico” neanche l’ombra.
io non l’ho mai usata e non mi interesserà mai, però se l’hanno scritto sul sito, in app deve esserci

Io lo vedo
7054da3f3fe1865aebbaae65fcb8e36a.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,453
Reazioni
893
Punteggio
113
Mah, secondo me non durerà a lungo. Oggi hanno aggiornato anche l’app e non mi piace la “nuova” grafica
Quello che mi fa ridere di ste cose è che rimodulano ogni sei mesi per la solita storia della sopraggiunta insostenibilità economica bla bla bla, e poi regalano soldi a zeffunn, a beverun, a migliara (cit.)
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Quello che mi fa ridere di ste cose è che rimodulano ogni sei mesi per la solita storia della sopraggiunta insostenibilità economica bla bla bla, e poi regalano soldi a zeffunn, a beverun, a migliara (cit.)
Embè, giustamente. Io reputo sempre meglio Very, che la casa madre. Almeno il loro second brand non piange miseria
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Avete mai ricevuto questo errore in fase di attivazione?
very-errore.PNG
Specifico che era una "Very al Volo", quindi potrebbe anche essere che ci voglia qualche ora perché la videoidentificazione sia abilitata, considerando che finora ho attivato solo SIM ricevute per posta (quindi dopo giorni dall'ordine).

PS: piccola anticipazione nell'email di conferma ordine?
very-raddoppio-giga.PNG
 
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
Avete mai ricevuto questo errore in fase di attivazione?
Visualizza allegato 3373
Specifico che era una "Very al Volo", quindi potrebbe anche essere che ci voglia qualche ora perché la videoidentificazione sia abilitata, considerando che finora ho attivato solo SIM ricevute per posta (quindi dopo giorni dall'ordine).

PS: piccola anticipazione nell'email di conferma ordine?
Visualizza allegato 3374

cioè i primi 2 mesi avrai 400gb per 7,99 o_O
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Avete mai ricevuto questo errore in fase di attivazione?
Visualizza allegato 3373
Specifico che era una "Very al Volo", quindi potrebbe anche essere che ci voglia qualche ora perché la videoidentificazione sia abilitata, considerando che finora ho attivato solo SIM ricevute per posta (quindi dopo giorni dall'ordine).
Comunque nulla, non c'è verso, anche oggi non funziona la procedura. Ho scritto una PEC al 1929, voglio vedere come ne verrò fuori... Meno male che sono tutte attivazioni "per gioco", sennò qui veramente se ne esce scemi, capisco perché gli utonti normali sono restii a cambiare operatore.
 
versione E-TACS
Messaggi
1,526
Reazioni
443
Punteggio
83
Comunque nulla, non c'è verso, anche oggi non funziona la procedura. Ho scritto una PEC al 1929, voglio vedere come ne verrò fuori... Meno male che sono tutte attivazioni "per gioco", sennò qui veramente se ne esce scemi, capisco perché gli utonti normali sono restii a cambiare operatore.
lo ebbi con la prima sim presa per test, ci volle una settimana prima della risoluzione, ed era un problema diffuso.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
lo ebbi con la prima sim presa per test, ci volle una settimana prima della risoluzione, ed era un problema diffuso.
Mah il problema è che ormai ne ho attivate tante...
Ieri una operatrice mi ha detto che ne vedeva 8, fra attive e disattivate 🤣 Mi ha trattato come un terrorista
Invece, quella di stamattina vedeva solo...rullo di tamburi...l'ordine della SIM All Digital di test, quella a marchio Wind 🤩 DEA dà i numeri...
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Questa cosa è top, il raddoppio di giga!
 

Allegati

  • Screenshot_20210702-080208_Very.jpg
    Screenshot_20210702-080208_Very.jpg
    194.4 KB · Visualizzazioni: 33
Windisti
Messaggi
3,331
Reazioni
30
Punteggio
48
Caspita anche a me già cliente regalano ulteriori 200GB al mese per 2 mesi! Totale 400GB al mese a 7,99€.
Avrebbero fatto comodo al primo lockdown.
Ma anche questi secondo voi li posso attivare entro il 31/08 come per i nuovi clienti? Che magari li sfrutterò di più in autunno.
f68e5d0beb3e7c8cf690820e22b681ef.jpg

36f61ff39226a6996008d17a918f4ed4.jpg
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Caspita anche a me già cliente regalano ulteriori 200GB al mese per 2 mesi! Totale 400GB al mese a 7,99€.
Avrebbero fatto comodo al primo lockdown.
Ma anche questi secondo voi li posso attivare entro il 31/08 come per i nuovi clienti? Che magari li sfrutterò di più in autunno.
f68e5d0beb3e7c8cf690820e22b681ef.jpg

36f61ff39226a6996008d17a918f4ed4.jpg
Io farò lo stesso come te. Li arriverò ad agosto così da averli a settembre e ottobre. Penso che funzioni perché specificano che sono validi per 2 mesi, e non fino al 31/08.
Comunque sei fortunatissimo 🤣🤣
 
Top