Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Akito Hayama ha detto:
Grazie Ale, sembra carina. Peccato ci abbiano (forse) rinunciato. :/
I clienti del test giravano su piattaforma DEA, che era separata dai normali clienti Wind (la stessa che usa adesso Very Mobile). Però appunto lato grafico sarebbe fattibile

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
653
Reazioni
76
Punteggio
28
Ma il seriale per la mnp viene con very viene richiesto subito o lo si inserisce dopo quando si effettua la videoidentificazione? Perchè dovrei fare una triangolazione ma sono stretto con i tempi
 
Utente
Messaggi
379
Reazioni
140
Punteggio
43
3ckc ha detto:
Ma il seriale per la mnp viene con very viene richiesto subito o lo si inserisce dopo quando si effettua la videoidentificazione? Perchè dovrei fare una triangolazione ma sono stretto con i tempi
Va inserito all'atto della richiesta, quindi subito.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
653
Reazioni
76
Punteggio
28
cristianpassa ha detto:
Va inserito all'atto della richiesta, quindi subito.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Grazie, quindi mi tocca per forza triangolare con iliad per rientrare nei tempi...se qualcuno ha un codice amico per i 5 euro può inviarmelo via mess privato, grazie
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Ale24G ha detto:
I clienti del test giravano su piattaforma DEA, che era separata dai normali clienti Wind (la stessa che usa adesso Very Mobile). Però appunto lato grafico sarebbe fattibile

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ah ho capito. :)
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Domani ci sarà il lancio con tanto di campagna TV. Una cosa così mi pare non l'abbiano mai fatta
85587f2904281db5109ba338e42d7078.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Domani ci sarà il lancio con tanto di campagna. Una cosa così mi pare non l'abbiano mai fatta TV
85587f2904281db5109ba338e42d7078.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Chissà se sarà meglio di will

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
e niente, al di là di questo assistente che sarà ancora una volta una sperimentazione su Very in anticipo, questo dovrebbe essere il brand principale. Guardate solo la grafica e l'efficacia comunicativa e confrontatele con l'accozzaglia e le frattaglie riciclate di W3
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Obert ha detto:
e niente, al di là di questo assistente che sarà ancora una volta una sperimentazione su Very in anticipo, questo dovrebbe essere il brand principale. Guardate solo la grafica e l'efficacia comunicativa e confrontatele con l'accozzaglia e le frattaglie riciclate di W3
Per colpa loro, io non credo più negli esseri umani!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Domani ci sarà il lancio con tanto di campagna TV. Una cosa così mi pare non l'abbiano mai fatta 

Addirittura campagna TV per un assitente digitale? :huh:
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
Deve essere qualcosa di super innovativo

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Guarda non ne sarei così convinto. Con loro io ho perso ogni ottimismo dopo che c'è stata l'unione dei marchi: una delusione

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
475
Reazioni
19
Punteggio
18
Inutile, a me usati assistenti virtuali proprio non vanno giù. Preferisco parlare con qualcuno

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
marcello81 ha detto:
Inutile, a me usati assistenti virtuali proprio non vanno giù. Preferisco parlare con qualcuno

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Concordo anche perché nella maggior parte dei casi serve comunque l'intervento umano per quanto poco intelligenti sono gli assistenti attuali, per tutti i gestori.
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
3
Punteggio
18
Domanda:

- un amico è passato a Very Mobile per provare ma è ritornato a TIM perchè da lui copre poco
- lui aveva ricevuto una scheda "Very Sorpresa", si potrà utilizzare anche se ora è passato a TIM?

Chiedo perchè mi ha regalato la scheda e magari facevo un test con quella.
 
Utente
Messaggi
653
Reazioni
76
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Sono dei dannati geni nella comunicazione

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Un gestore low cost che prende come testimonial Totti non penso che punti ad essere più low cost e basta. Comunque ho visto che triangolando con iliad non mi conviene, perderei 18 euro a vuoto. Cosa mi consigliate? Meglio coop o fastweb per triangolare?Thanks
 
Top