steveone ha detto:Dovessi passare a Very sarei molto indeciso se fare quella da 4.99 o 6.99...
Fai 4,99 poi eventualmente se ti serve cambi tariffa
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:Dovessi passare a Very sarei molto indeciso se fare quella da 4.99 o 6.99...
Dipende se si coperto da iliad o se sei in roaming wind.steveone ha detto:Secondo voi per chi ha Iliad avrebbe senso passare a Very? 1 euro in meno al mese...ma la rete va meglio?
Antigen ha detto:Ho letto che a molti stanno inviando due schede, una per l'attivazione ed una da regalare, ma secondo voi la seconda scheda si può tranquillamente tagliare e buttare via?
Grazie
callfan ha detto:Ehm, certo. Ci puoi anche fare gli origami, se vuoi Perché ti sarebbe venuto questo dubbio...?
Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
Io le ho attivate tutte e due, alla fine al costo di 4 pacchetti di sigaretteAntigen ha detto:Era una curiosità per capire come gestissero le schede.
Mentre per il discorso video era più una curiosità sul discorso gestione dati personali.
Si può avere una foto? È troppo bello vedere la scritta dell'operatore! AhahaMheta ha detto:Io le ho attivate tutte e due, alla fine al costo di 4 pacchetti di sigarette
La figata è che una l'ho messa nel mio Motorola 8900 e sul display invece di i-88 c'è scritto Very.
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Pensavo che Windtre fosse cinese, non coreana........Ale24G ha detto:Aggiornata la lista dei dispositivi VoLTE a febbraio (+5 terminali)
https://verymobile.it/fileadmin/DEA/Document/Smartphone_abilitati_al_VoLTE_Feb2021.pdf
Penso che Samsung non richieda chissà quali accordi per le configurazioniObert ha detto:Pensavo che Windtre fosse cinese, non coreana........