Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non credo. Le eSIM degli smartwatch sono "speciali" perché vanno attivare direttamente dal gestore. Ad oggi TIM dovrebbe ancora avere l'esclusiva per l'Italia, quindi non penso proprio si possa configurare usando un QR qualsiasi...steveone ha detto:Secondo voi una esim Very funziona su un Galaxy Watch LTE?
No, solo smartphone (c'è la lista sul loro sito)steveone ha detto:Secondo voi una esim Very funziona su un Galaxy Watch LTE?
Ale24G ha detto:No, solo smartphone (c'è la lista sul loro sito)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
mimmuzzo_88 ha detto:Raga, negli ultimi giorni ho. in casa mia non sta funzionando bene, o meglio, la qualità del segnale è sceso di molto tant'è che spesso per poter prendere la linea devo mettere il cell in modalità aereo. Vedendo sul sito, per chi proviene da ho. , il costo è più alto. Ma se volessi acquistare un numero nuovo, il passaggio lo potrei fare successivamente? Perdonatemi se ho scritto la stessa domanda che (forse) è stata già proposta
Il prezzo dell'offerta cambia dopo eventualmente, viene indicato nell'app quando si avvia la portabilitàgiovax ha detto:Il passaggio si può fare successivamente, nulla ufficialmente è dato sapere riguardo al mantenimento o meno della tariffa.
Lo puoi fare anche successivamente ma attento, hanno tolto la possibilità di richiedere MNP via modulo (che non modificava il costo mensile). Ora, si richiede solo da app e viene automaticamente adeguato il canone. Per cui, se inserisci una portabilità da ho., dal rinnovo successivo ti costerà 11.99€ al mese! Forse ti conviene triangolare, con Poste o con iliad fai tutto via posta in pochi giorni.mimmuzzo_88 ha detto:Raga, negli ultimi giorni ho. in casa mia non sta funzionando bene, o meglio, la qualità del segnale è sceso di molto tant'è che spesso per poter prendere la linea devo mettere il cell in modalità aereo. Vedendo sul sito, per chi proviene da ho. , il costo è più alto. Ma se volessi acquistare un numero nuovo, il passaggio lo potrei fare successivamente? Perdonatemi se ho scritto la stessa domanda che (forse) è stata già proposta
Caspita, dopo il progetto con Legambiente ora pure questo. Ma cos'hanno nella testa quelli di W3?Obert ha detto:Se non ricordo male, è il primo caso di una sponsorizzazione di questo tipo da parte di un virtuale: https://www.mvnonews.com/2020/10/30/very-mobile-e-main-sponsor-della-sampdoria/
Strano puntino così tanto su questo marchio....
Battuta ( mi perdonino i liguri....): sponsorizzazione ideale per i genovesiAle24G ha detto:Caspita, dopo il progetto con Legambiente ora pure questo. Ma cos'hanno nella testa quelli di W3?
Escludiamo l'ipotesi che very possa essere il futuro marchio premium, perché ha lo stesso livello comunicativo di ho.
Ale24G ha detto:Caspita, dopo il progetto con Legambiente ora pure questo. Ma cos'hanno nella testa quelli di W3?
Escludiamo l'ipotesi che very possa essere il futuro marchio premium, perché ha lo stesso livello comunicativo di ho.
giovax ha detto:Ecco la prova provata dell'inserimento del cap.
in mobilità con TapaTopaTalk
Network Signal Guru.massi77 ha detto:Che app è quella che hai usato?