Windisti
- Reazioni
- 130
- Punteggio
- 63
ProbabileAle24G ha detto:Risolveranno con iOS 15
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ProbabileAle24G ha detto:Risolveranno con iOS 15
Già presente anche sull'app android da iericallfan ha detto:Stando a qualche sito di informazione specializzata, da oggi è possibile richiedere MNP su SIM attiva direttamente dalla app (per ora solo su iOS, in arrivo anche su Android). Un messaggio avvisa direttamente se l'offerta cambia costo oppure no (es. una operator attack/nuovo numero su cui si passa un numero TIM passa da 4.99 a 11.99), anche se sembra che le primissime linee attivate mantengano i 4.99 indipendentemente dal gestore di provenienza della nuova portabilità...
Contestualmente, sono spariti il modulo per la MNP dal sito e la relativa funzione su dealer station presso i negozianti.
Trovato il primissimo utente Verygiovax ha detto:Ah ecco perché mi dà così![]()
![]()
in mobilità con TapaTopaTalk
No, primo iocallfan ha detto:Trovato il primissimo utente VeryIo non ho ancora aggiornato, stasera vedo cosa mi compare
Immagino attinga dal database Wind dove c'è tutto lo storico delle portabilità dei numeri.giovax ha detto:Date casuali o dati presi dai vecchi sistemi Wind?
in mobilità con TapaTopaTalk
Io invece, su una SIM attivata nei primi giorni, avevo portato in un secondo momento una numerazione da iliad inviando il modulo via email al 1929. Ora per quella linea mi mostra lo stato MNP (con data corretta) mentre per l'altra, la cui portabilità era stata inserita in fase di acquisto della SIM, mi permetterebbe di avviarne un'altra ma con modifica del costo mensile.marcello81 ha detto:A me fa passare da Vodafone, su una delle prime SIM very emesse, con mantenimento dei 4,99 30giga
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:Saranno pure un beta test, ma si stanno facendo una bella immagine, mentre il brand premium lo stanno rovinando sempre di più. Che disastro questa fusione
L'offerta non ha scadenza, rimane attiva finché esiste la numerazione. Quindi, basta effettuare una ricarica almeno ogni 12 mesi.steveone ha detto:Senza credito quanto tempo rimane sospesa l'offerta? c'è qualche modo per avere una sim gratis? vorrei provare il VOlte...
mai dire maicellnetx ha detto:Che diventi l'operatore principale più in là? Non escluderei nulla.![]()
alealeale+++ ha detto:mai dire mai