Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Con l'aggiornamento dell'app di oggi è ora possibile richiedere la esim anche per i già clienti
6c0ddc3c27a3b20c81774590976bde22.jpg
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
nil4n ha detto:
Ne ho acquistata una, però sono curioso di sapere se è valido più volte (per cambiare dispositivo) o una volta come WINDTRE...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Hai fino a un massimo di 3 eSIM Very sostitutive gratuite, dopo 10€ per ogni nuova richiesta.
Non è il massimo, ma ulteriore conferma che Very >>> W3

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
110
Reazioni
38
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Hai fino a un massimo di 3 eSIM Very sostitutive gratuite, dopo 10€ per ogni nuova richiesta.
Non è il massimo, ma ulteriore conferma che Very >>> W3

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Beh ottimo!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
alealeale+++ ha detto:
Ma ad oggi consigliate very come gestore principale?
Se si perché?
Se no perché?
Guarda, io lo uso da aprile e, se uno resta in EU e non ha necessità particolari o volontà di avere "premi extra" (come quelle stupidaggini di WinDay o Happy Black), è praticamente come avere una SIM WINDTRE con traffico illimitato e senza balzelli a meno di 5 euro al mese.
Finora, mi sembra ci siano stati due disservizi di mezza giornata, uno che ha azzerato il credito di alcuni clienti ed un altro di cui non ricordo la natura, ma sono rientrati abbastanza velocemente.
Se hai un terminale compatibile, c'è pure il VoLTE che funziona bene, tranne qualche problema con numeri brevi e numeri verdi.

Certo, bisogna mettere in conto che l'assistenza è sempre quella W3 (quindi un po' penosa), però io finora mi sto trovando bene...tocco ferro...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
293
Reazioni
12
Punteggio
18
intesa san paolo per la ricarica da homebanking non mette very ma windtre, mi effettua lo stesso la ricarica o devo passare da altri siti?
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
ciraw ha detto:
intesa san paolo per la ricarica da homebanking non mette very ma windtre, mi effettua lo stesso la ricarica o devo passare da altri siti?
Sono due cose separate, come accade anche per ho.-Vodafone e Kena-TIM. Devi ricaricare dal sito Very. Per continuare ad usare ISP, sul sito puoi anche pagare con le carte di debito abilitate agli acquisti online, come la XMe, oppure con Paypal collegandoci il tuo conto corrente.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
callfan ha detto:
È evidente che abbiano esternalizzato il marketing per il marchio Very... Non è possibile che facciano così tante porcate per WINDTRE e poi escano dal nulla con campagne così.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Ma anche lato "social". Anche su very hanno disabilitato i messaggi diretti, ma almeno loro un post ogni tanto lo fanno e rispondono ai commenti.
WINDTRE invece abbandonata e commenti disabilitati ovunque (instagram, twitter, youtube ...)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
callfan ha detto:
È evidente che abbiano esternalizzato il marketing per il marchio Very... Non è possibile che facciano così tante porcate per WINDTRE e poi escano dal nulla con campagne così.

Dovrebbero passare tutto in blocco all'azienda che segue Very allora :D
 
Utente
Messaggi
2,561
Reazioni
307
Punteggio
83
Sono nati per fare la guerra ad Iliad di conseguenza fanno lo stesso Marketing abbastanza sopra alle righe e sfruttano alla stessa maniera i Social , chiaramente il gruppo dirigente sara' abbastanza giovane e in grado di creare un Team per il Marketing che riesca a contrastare la sua controparte di Iliad , questo a differenza di Ho e Kena dove si vede chiaramente che chi gestisce il messaggio pubblicitario proviene dalla casa Madre e quindi nonostante il tentativo di "svecchiarla" cmq la comunicazione pubblicitaria  e' abbastanza  "istituzionale" .
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
alex.vt ha detto:
Sono nati per fare la guerra ad Iliad di conseguenza fanno lo stesso Marketing abbastanza sopra alle righe e sfruttano alla stessa maniera i Social , chiaramente il gruppo dirigente sara' abbastanza giovane e in grado di creare un Team per il Marketing che riesca a contrastare la sua controparte di Iliad , questo a differenza di Ho e Kena dove si vede chiaramente che chi gestisce il messaggio pubblicitario proviene dalla casa Madre e quindi nonostante il tentativo di "svecchiarla" cmq la comunicazione pubblicitaria  e' abbastanza  "istituzionale" .
In realtà il marketing di ho. È abbastanza "carino" e attira.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
alex.vt ha detto:
Sono nati per fare la guerra ad Iliad di conseguenza fanno lo stesso Marketing abbastanza sopra alle righe e sfruttano alla stessa maniera i Social , chiaramente il gruppo dirigente sara' abbastanza giovane e in grado di creare un Team per il Marketing che riesca a contrastare la sua controparte di Iliad , questo a differenza di Ho e Kena dove si vede chiaramente che chi gestisce il messaggio pubblicitario proviene dalla casa Madre e quindi nonostante il tentativo di "svecchiarla" cmq la comunicazione pubblicitaria  e' abbastanza  "istituzionale" .
Riguardo Kena assolutamente d'accordo. La pagina web (e social) ha un aspetto vecchio al contrario di ho. e very che sono più moderne e belle graficamente. Per non parlare di quel tizio (kena?) che l'ho sempre trovato imbarazzante e trash.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top