Utente
- Messaggi
- 3,901
- Reazioni
- 366
- Punteggio
- 83
È più un test, solo pochissimi utenti riesconoalealeale+++ ha detto:Ma quindi il Wi-Fi call è ora supportato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!È più un test, solo pochissimi utenti riesconoalealeale+++ ha detto:Ma quindi il Wi-Fi call è ora supportato?
Ne ho acquistata una, però sono curioso di sapere se è valido più volte (per cambiare dispositivo) o una volta come WINDTRE...Ale24G ha detto:Aperto il link per le eSIM
https://verymobile.it/esim/
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Hai fino a un massimo di 3 eSIM Very sostitutive gratuite, dopo 10€ per ogni nuova richiesta.nil4n ha detto:Ne ho acquistata una, però sono curioso di sapere se è valido più volte (per cambiare dispositivo) o una volta come WINDTRE...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Beh ottimo!Ale24G ha detto:Hai fino a un massimo di 3 eSIM Very sostitutive gratuite, dopo 10€ per ogni nuova richiesta.
Non è il massimo, ma ulteriore conferma che Very >>> W3
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:È più un test, solo pochissimi utenti riescono
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Parlavo del voice over Wi-Fialealeale+++ ha detto:Carina però come cosa,
E quelli che riescono come fanno? Hanno chiesto al servizio clienti?
Guarda, io lo uso da aprile e, se uno resta in EU e non ha necessità particolari o volontà di avere "premi extra" (come quelle stupidaggini di WinDay o Happy Black), è praticamente come avere una SIM WINDTRE con traffico illimitato e senza balzelli a meno di 5 euro al mese.alealeale+++ ha detto:Ma ad oggi consigliate very come gestore principale?
Se si perché?
Se no perché?
Sono due cose separate, come accade anche per ho.-Vodafone e Kena-TIM. Devi ricaricare dal sito Very. Per continuare ad usare ISP, sul sito puoi anche pagare con le carte di debito abilitate agli acquisti online, come la XMe, oppure con Paypal collegandoci il tuo conto corrente.ciraw ha detto:intesa san paolo per la ricarica da homebanking non mette very ma windtre, mi effettua lo stesso la ricarica o devo passare da altri siti?
È evidente che abbiano esternalizzato il marketing per il marchio Very... Non è possibile che facciano così tante porcate per WINDTRE e poi escano dal nulla con campagne così.Ale24G ha detto:Ahahah altro che W3
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma anche lato "social". Anche su very hanno disabilitato i messaggi diretti, ma almeno loro un post ogni tanto lo fanno e rispondono ai commenti.callfan ha detto:È evidente che abbiano esternalizzato il marketing per il marchio Very... Non è possibile che facciano così tante porcate per WINDTRE e poi escano dal nulla con campagne così.
Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
callfan ha detto:È evidente che abbiano esternalizzato il marketing per il marchio Very... Non è possibile che facciano così tante porcate per WINDTRE e poi escano dal nulla con campagne così.
In realtà il marketing di ho. È abbastanza "carino" e attira.alex.vt ha detto:Sono nati per fare la guerra ad Iliad di conseguenza fanno lo stesso Marketing abbastanza sopra alle righe e sfruttano alla stessa maniera i Social , chiaramente il gruppo dirigente sara' abbastanza giovane e in grado di creare un Team per il Marketing che riesca a contrastare la sua controparte di Iliad , questo a differenza di Ho e Kena dove si vede chiaramente che chi gestisce il messaggio pubblicitario proviene dalla casa Madre e quindi nonostante il tentativo di "svecchiarla" cmq la comunicazione pubblicitaria e' abbastanza "istituzionale" .
Riguardo Kena assolutamente d'accordo. La pagina web (e social) ha un aspetto vecchio al contrario di ho. e very che sono più moderne e belle graficamente. Per non parlare di quel tizio (kena?) che l'ho sempre trovato imbarazzante e trash.alex.vt ha detto:Sono nati per fare la guerra ad Iliad di conseguenza fanno lo stesso Marketing abbastanza sopra alle righe e sfruttano alla stessa maniera i Social , chiaramente il gruppo dirigente sara' abbastanza giovane e in grado di creare un Team per il Marketing che riesca a contrastare la sua controparte di Iliad , questo a differenza di Ho e Kena dove si vede chiaramente che chi gestisce il messaggio pubblicitario proviene dalla casa Madre e quindi nonostante il tentativo di "svecchiarla" cmq la comunicazione pubblicitaria e' abbastanza "istituzionale" .