Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Il VoLTE funziona verso tutti i contatti ma ovviamente per averne gli effetti, anche l'altro interlocutore deve essere in VoLTEAntigen ha detto:Ma il VoLTE è stato aperto a tutti i terminali o solo quelli nella lista? Ma il VoLTE funziona solo verso altri WIND oppure su tutti?
Anche a me ancora non funziona... Forse lo stanno abilitando a scaglioniLele ha detto:A me con Sim nuova attivata ora il VOLTE Very non funziona. Solo la spunta. Con Tim e Voda funziona. Telefono Galaxy A8 2018 dual sim.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Idem. Sicuramente è così perchè c'è gente che l'ha visto attivo. Lo stanno attivando con MOLTA CALMA. Non penso che i clienti very siano milionicallfan ha detto:Anche a me ancora non funziona... Forse lo stanno abilitando a scaglioni
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Ma infatti, credo saremo poche migliaiaAle24G ha detto:Idem. Sicuramente è così perchè c'è gente che l'ha visto attivo. Lo stanno attivando con MOLTA CALMA. Non penso che i clienti very siano milioni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Lele ha detto:A me con Sim nuova attivata ora il VOLTE Very non funziona. Solo la spunta. Con Tim e Voda funziona. Telefono Galaxy A8 2018 dual sim.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Con Wind Tre il volte non é ancora attivo.Macco ha detto:Io con SIM Wind ho suppergiù la tua stessa schermata, MA a me quella voce è chiamata "Chiamate VoLTE Wind" (e non WINDTRE, la SIM è una Wind di 2 annetti fa, ndr) il cursore è attivato a destra, ma tutta la riga è grigia, impossibile da disattivare, per capirsi.
Che vuol dire?
PS: scusate offtopic non avendo SIM Very, ma ero incuriosito..
Succede così anche a me su S10... Da esperienze di altri, la barra rimane grigia e bloccata su ON finché il VoLTE è attivo a livello di rete ma non di SIM. Quando viene abilitata anche la SIM, allora diventa blu e si può accendere/spegnere a piacimento. Perlomeno, agli altri è successo così!Macco ha detto:Io con SIM Wind ho suppergiù la tua stessa schermata, MA a me quella voce è chiamata "Chiamate VoLTE Wind" (e non WINDTRE, la SIM è una Wind di 2 annetti fa, ndr) il cursore è attivato a destra, ma tutta la riga è grigia, impossibile da disattivare, per capirsi.
Che vuol dire?
PS: scusate offtopic non avendo SIM Very, ma ero incuriosito..
callfan ha detto:Succede così anche a me su S10... Da esperienze di altri, la barra rimane grigia e bloccata su ON finché il VoLTE è attivo a livello di rete ma non di SIM. Quando viene abilitata anche la SIM, allora diventa blu e si può accendere/spegnere a piacimento. Perlomeno, agli altri è successo così!
Ah sì? :s Però sono sicuro di aver letto di qualcuno che ha detto di aver visto l'interruttore trasformarsi da grigio a blu proprio a seguito dell'attivazione del VoLTE...non ricordo chi fosse, però.ibm17 ha detto:Io con S9 posso fare on/off quanto voglio con la levetta del VoLTE, fermo restando che non cambia niente ovviamente, non essendo implementato lato profilo SIM.
Sei un mito. La mia SIM ancora non era abilitata e via chat mi hanno risposto di contattare il 1929. Ho telefonato e l'operatore me l'ha attivato su entrambe le SIM.Ale24G ha detto:Segnalo che a contattare il servizio clienti Very riescono a vedere se la propria SIM è stata abilitata o meno al VoLTE. Non ho provato a chiedere se potevano attivarlo visto che ho l'offerta sospesa
Benissimo ma lo hanno abilitato anche sugli iPhone?callfan ha detto:Sei un mito. La mia SIM ancora non era abilitata e via chat mi hanno risposto di contattare il 1929. Ho telefonato e l'operatore me l'ha attivato su entrambe le SIM.
Potete vedere il risultato dallo screenshot
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Ehm non ufficialmente, infatti non riesco a ricevere!Ale24G ha detto:Benissimo ma lo hanno abilitato anche sugli iPhone?