Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio, ho comprato una sim very con passaggio da PosteMobile. Ma è successa una cosa strana, ho attivato la sim lunedì con arrivò via mail del contratto, controllando il contratto mi accorgo che al numero Da portare manca l’ultima cifra. Chiamo il servizio clienti che mi rassicurano che il numero è corretto e che entro mercoledì/giovedì il numero passera.
Fiducioso aspetto fino a giovedì ma la portabilità non avviene, nessun messaggio di ko da parte di poste. Chiamo ancora il servizio clienti che mi dice, dopo avermi messo in attesa un bel po, che non sa cosa sia successo e che prova ad aprire una segnalazione, ma che comunque se lunedì il numero non dovesse essere passato di chiamarli ancora.
A voi è già successa una cosa del genere? O sapete se per caso ci sono dei ritardi da parte di poste sul rilascio delle portabilità verso very?
Ma se ripensassi e non volessi più passare il numero cosa posso fare per bloccare la procedura?
Grazie in anticipo
Fiducioso aspetto fino a giovedì ma la portabilità non avviene, nessun messaggio di ko da parte di poste. Chiamo ancora il servizio clienti che mi dice, dopo avermi messo in attesa un bel po, che non sa cosa sia successo e che prova ad aprire una segnalazione, ma che comunque se lunedì il numero non dovesse essere passato di chiamarli ancora.
A voi è già successa una cosa del genere? O sapete se per caso ci sono dei ritardi da parte di poste sul rilascio delle portabilità verso very?
Ma se ripensassi e non volessi più passare il numero cosa posso fare per bloccare la procedura?
Grazie in anticipo