G
giovax
Guest
beh sottocosto non possono andare se non per brevi periodi promozionalikens ha detto:Concorrenziale ancora per poco... è prevedibile un appiattimento delle offerte e già sta avvenendo in parte.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!beh sottocosto non possono andare se non per brevi periodi promozionalikens ha detto:Concorrenziale ancora per poco... è prevedibile un appiattimento delle offerte e già sta avvenendo in parte.
kens ha detto:Concorrenziale ancora per poco... è prevedibile un appiattimento delle offerte e già sta avvenendo in parte.
PM superiore? Per quanto mi riguarda non é così...certo le offerte sono buone ma la rete...fa pena!!michelerossi ha detto:Concordo con Freddy: wind deve iniziare a temere PM per quanto riguarda la convenienza dell'offerta e soprattutto la superiorità della rete.
Dolcemery ha detto:PM superiore? Per quanto mi riguarda non é così...certo le offerte sono buone ma la rete...fa pena!!
Sono passati quasi 2 mesi e lo scenario è ulteriormente mutato: adesso Wind fa quasi cartello con Vodafone e Tim ormai è più conveniente di Wind.Winston Smith ha detto:Oh questo è sempre successo, nei vari anni il mercato ha avuto periodi di appiattimento e altri di rilancio, non è una novità... Io mi ricordo benissimo i primi tempi in cui si criticava Wind perchè si stava Vodafonizzando ed era almeno 8 anni fa...
la realtà è andata tutta da un'altra parte. In parte hai comunque ragione, perchè più di tanto il mercato non può scendere ed anzi, arriva inevitabile il momento della risalita, perchè dentro le aziende certi costi aumentano e prima o poi dovranno essere compensati
kens ha detto:Tutti puntano sui pacchetti di traffico voce, sms e dati. Ad eccezione di 3, che ancora non si è adeguata alla nuova tendenza.
Noid ha detto:Per ora hanno l'opzione Black.