Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
...in arrivo per San Valentino...

sempre nella logica molto chiara e semplice di Wind... qual'è la prossima mossa? :)

Noi Wind... Noi Tutti... x2+x3 ... Noi Wind Big... Noi Tutti SMS... x2+x3...
continuate la striscia logica...

=)
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Una flat on net? Qualche nuova combinazione tra messaggi, chiamate ed internet (magari on net?)
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Uff, perchè legatus si esprime come la Sibilla Cumana? :p

se vi dico tutto subito che divertimento c'è? :p
io voglio fare indovinare voi :D
e soprattutto far fare page views agli amministratori del forum così a Natale mi arriva un bel pacco regalo :D
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
legatus ha detto:
...in arrivo per San Valentino...

sempre nella logica molto chiara e semplice di Wind... qual'è la prossima mossa? :)

Noi Wind... Noi Tutti... x2+x3 ... Noi Wind Big... Noi Tutti SMS... x2+x3...
continuate la striscia logica...

=)

All inclusive ricaricabile Big....

Però se indovino, il regalo lo voglio io da te!! :lol:
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
Imho nuove all inclusive ricaricabili, giusto Legatus?

quando hai un attimo di tempo... scansiona la parte frontale dell'infoblocco wind e postala sul forum...
così mi mettete in fila a livello cronologico le opzioni dalla + vecchia alla + nuova... :D
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
...in arrivo per San Valentino...

sempre nella logica molto chiara e semplice di Wind... qual'è la prossima mossa? :)

Noi Wind... Noi Tutti... x2+x3 ...x4+x5 Noi Wind Big... Noi Tutti SMS... x2+x3...x4+x5
continuate la striscia logica...

=)
............................?
 
Top