Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
G

giovax

Guest
kens ha detto:
Concorrenziale ancora per poco... è prevedibile un appiattimento delle offerte e già sta avvenendo in parte.
beh sottocosto non possono andare se non per brevi periodi promozionali
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
kens ha detto:
Concorrenziale ancora per poco... è prevedibile un appiattimento delle offerte e già sta avvenendo in parte.

Oh questo è sempre successo, nei vari anni il mercato ha avuto periodi di appiattimento e altri di rilancio, non è una novità... Io mi ricordo benissimo i primi tempi in cui si criticava Wind perchè si stava Vodafonizzando ed era almeno 8 anni fa... :lol:

la realtà è andata tutta da un'altra parte. In parte hai comunque ragione, perchè più di tanto il mercato non può scendere ed anzi, arriva inevitabile il momento della risalita, perchè dentro le aziende certi costi aumentano e prima o poi dovranno essere compensati
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Concordo con Freddy: wind deve iniziare a temere PM per quanto riguarda la convenienza dell'offerta e soprattutto la superiorità della rete.
PM superiore? Per quanto mi riguarda non é così...certo le offerte sono buone ma la rete...fa pena!!
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
PM superiore? Per quanto mi riguarda non é così...certo le offerte sono buone ma la rete...fa pena!!

Per me la rete vodafone è di gran lunga superiore a quella wind.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Dipende dalle zone cmq...qui wind va meglio...il 3g nn riesco ad agganciarlo proprio col gs2...
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Oh questo è sempre successo, nei vari anni il mercato ha avuto periodi di appiattimento e altri di rilancio, non è una novità... Io mi ricordo benissimo i primi tempi in cui si criticava Wind perchè si stava Vodafonizzando ed era almeno 8 anni fa... :lol:

la realtà è andata tutta da un'altra parte. In parte hai comunque ragione, perchè più di tanto il mercato non può scendere ed anzi, arriva inevitabile il momento della risalita, perchè dentro le aziende certi costi aumentano e prima o poi dovranno essere compensati
Sono passati quasi 2 mesi e lo scenario è ulteriormente mutato: adesso Wind fa quasi cartello con Vodafone :green: e Tim ormai è più conveniente di Wind.
Tutti puntano sui pacchetti di traffico voce, sms e dati. Ad eccezione di 3, che ancora non si è adeguata alla nuova tendenza.

I virtuali finalmente svolgono un ruolo più di primo piano, tappando il buco che stanno aprendo gli oparatori principali: quello delle tariffe e dei servizi di base.
Ora i virtuali hanno un senso e una convenienza... e anche un più specifico tipo di potenziale clientela.
Fa eccezione PosteMobile, che sta offrendo anche pacchetti completi (sia per ricaricabili che per abbonamenti)... avvicinandosi incredibilmente agli operatori principali. :blink:

E noi godiamo.
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
kens ha detto:
Tutti puntano sui pacchetti di traffico voce, sms e dati. Ad eccezione di 3, che ancora non si è adeguata alla nuova tendenza.

Per ora hanno l'opzione Black.
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Noid ha detto:
Per ora hanno l'opzione Black.

Sì la conosco, l'ho fatta fare alla mia fidanzata per il suo primo smartphone... però converrai con me che non è affatto sufficiente per un uso più "normale" del telefono (parliamo della media, non di quanto io o tu consumiamo).
Ottima offerta, ma molto limitata.
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
Per usi maggiori H3G punta notoriamente sugli abbonamenti, il top sim 400 costa 20€ compresa la TCG
 
Top