Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
All inclusive ricaricabile che senso ha se c'è già super noi wind?
Avrebbe senso solo in questo caso, 1000 minuti e 1000 sms verso wind +250mb di internet a settimana, prezzo 3€ a settimana o forse 4€.

Non lo so, troppe opzioni, è una giungla, non era più semplice rimodulare noi wind social ed aggiungere anche i minuti vs wind?

P.S torno a dire che occorre una rimodulazione dell'offerta internet, wind deve cominciare a temere anche POSTEMOBILE.

Rimodulare internet no stop da 9€ a 7€.

Eliminare noi wind oppure portarla a 4€ al mese, 200 minuti a 6€ son troppi.

Wind campus.. o la tolgono o la rimodulano.

Noi wind messaggi, dare messaggi illimitati, on-net wind è l'unica a non dare niente di "ILLIMITATO".

Insomma, invece di continuare con nuove opzioni, dovrebbero dare una ripulita alle opzioni già esistenti.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Concordo con Freddy: wind deve iniziare a temere PM per quanto riguarda la convenienza dell'offerta e soprattutto la superiorità della rete.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ua all inclusive wind da 16-17€ al mese? O magari settimanale a 4€, magari scontati a 3 con mnp?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Io sono in attesa di rientrare e a questo punto penso rientrerò con una noi tutti a 5€ per 2 anni. Intanto risparmio i 7€ al mese di differenza con la all inclusive e tra due anni se ne riparlerà.

Ci fosse una all inclusive minimale del tipo 100/100/100 a 8€ al mese sarebbe perfetta. Penso che il trend per il futuro debba essere questo, ovvero offrire pacchetti all inclusive in varie taglie abbassando la soglia minima ed eventualmente opzioni singole per chiamate o sms on-net (moda che mi auguro comunque sparirà grazie all'azzeramento delle tariffe di terminazione).

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
mpattera ha detto:
Ci fosse una all inclusive minimale del tipo 100/100/100 a 8€ al mese sarebbe perfetta. Penso che il trend per il futuro debba essere questo, ovvero offrire pacchetti all inclusive in varie taglie abbassando la soglia minima ed eventualmente opzioni singole per chiamate o sms on-net (moda che mi auguro comunque sparirà grazie all'azzeramento delle tariffe di terminazione).
quoto

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
legatus ha detto:
nessuno mi dice quanto spendete quando triangolate? :D

diciamo 5euro.. ovvero il "costo di attivazione" della sim wind, non considerando le 5euro di credito che potrebbero equivalere ad una ricarica.
una vodafone si trova spesso gratis per portarci il numero

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
gian84 ha detto:
diciamo 5euro.. ovvero il "costo di attivazione" della sim wind, non considerando le 5euro di credito che potrebbero equivalere ad una ricarica.
una vodafone si trova spesso gratis per portarci il numero

quindi diciamo 10 euro della sim wind se va bene... più la rottura della triangolazione...
giusto?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
se non siamo riusciti a trovare la stringa potrebbero esserci due motivi: o non serve (minuti e sms illimitati) oppure non hanno ancora attivato la stringa di rete

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
legatus ha detto:
quindi diciamo 10 euro della sim wind se va bene... più la rottura della triangolazione...
giusto?

sto x triangolare x una super noi wind a 2euro.. aspetto? :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
legatus ha detto:
nessuno mi dice quanto spendete quando triangolate? :D
per ora niente, lo sto facendo per la seconda volta con sim già attive. ad ogni giro di 3 sim coinvolte ne resta 1, così razionalizzo il mio parco sim :D in più cumulo il credito delle 3 su quella che poi effettivamente utilizzerò rientrando in wind.
altrimenti ci vorrebbe una sim vodafone (che credo costi 5€ con 5€ di credito) e una sim wind (che costa 10€ con 5€ di credito), quindi il costo effettivo è sui 7€ se si considerano i costi di trasferimento del credito.