Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
A

Albemix

Guest
Io penso che Vodafone sia fuori mercato e scorretto come operatore. Voi pensate quello che volete, me ne frego!. Se siete fan Vodafone levate le tende da qua invece di essere bravi a criticare dietro a una tastiera
dry.gif
puking.gif
puking.gif
puking.gif
. I fan di H3G e Vodafone sono pregati di andarsena :lol: ahuaahu ma per favore....

(dopo la quarta volta finalmente riesco a inviare il msg, forum problematico...). Che schifo!.

Saeuti

Albemix
 
G

gially

Guest
Albemix ha detto:
Io penso che Vodafone sia fuori mercato e scorretto come operatore. Voi pensate quello che volete, me ne frego!. Se siete fan Vodafone levate le tende da qua invece di essere bravi a criticare dietro a una tastiera
dry.gif
puking.gif
puking.gif
puking.gif
. I fan di H3G e Vodafone sono pregati di andarsena :lol: ahuaahu ma per favore....

(dopo la quarta volta finalmente riesco a inviare il msg, forum problematico...). Che schifo!.

Saeuti

Albemix

Sta delirando non fateci caso ragazzi :-D
 
A

Albemix

Guest
Non fai ridere sai, piuttosto scrivimi in pvt ed evita di andare off-topic, tiratela di meno anche te. Non sei nessuno!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,315
Reazioni
0
Punteggio
36
Albemix ha detto:
Io penso che Vodafone sia fuori mercato e scorretto come operatore. Voi pensate quello che volete, me ne frego!. Se siete fan Vodafone levate le tende da qua invece di essere bravi a criticare dietro a una tastiera<_<:vomit::vomit::vomit:. I fan di H3G e Vodafone sono pregati di andarsena :lol: ahuaahu ma per favore....

(dopo la quarta volta finalmente riesco a inviare il msg, forum problematico...). Che schifo!.

Saeuti

Albemix

Come volevasi dimostrare....sintomatologia piuttosto evidente...:(
 
G

gially

Guest
Albemix ha detto:
Non fai ridere sai, piuttosto scrivimi in pvt ed evita di andare off-topic, tiratela di meno anche te. Non sei nessuno!.

Saeuti

Albemix

In privato?! E perché scusa è cosi bello farti prendere in giro qua per le tue osservazioni anormali, vai a rileggerti quello che hai scritto sul thread del netmonitor, da li si capirsce la tua pochezza e non nasconderti dietro gli off-topic che pure tu ne collezioni parecchi! Detto questo chiudo qui perché rischio di essere bannato e se poi ci sono persone che hanno curiosità o info da soddisfare non possono nemmeno contattarmi!


Saluti!
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Ragà scusate l'intrusione ma non capisco perché vi scaldate tanto! Io sono cliente wind si può dire da quando è nata, da come parlo e ne parlo agli altri mi dicono sembri che lavori per wind. Io mi trovo bene; non per questo non so ammettere le lacune di wind tipo la velocità di connessione. Sono uno che ha avuto tutte le schede degli operatori. La mia considerazione: Tim nessuno qui la usa per via delle tariffe di alcuni anni fa ormai abbiamo tutti wind anche se alcuni sono convinti che tim prenda ovunque e wind no. Vodafone che dire, copertura impeccabile, tariffe non convenienti se non ultimamente in passato offriva tariffe a scatti anticipati come faceva tim tra l'altro. Tre almeno con il mio galaxy mini turbo non arriva oltre i 3 mega, per quanto riguarda le tariffe ultimamente chi fa la mnp sono più convenienti di wind e oltretutto sono per sempre, copertura be con i 2100 lo sapete + limitazione uso internet con Tim. Come vedete tutti hanno delle lacune quindi io non litigo per questi motivi c'è ben altro a cui uno deve pensare :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Ragà scusate l'intrusione ma non capisco perché vi scaldate tanto! Io sono cliente wind si può dire da quando è nata, da come parlo e ne parlo agli altri mi dicono sembri che lavori per wind. Io mi trovo bene; non per questo non so ammettere le lacune di wind tipo la velocità di connessione. Sono uno che ha avuto tutte le schede degli operatori. La mia considerazione: Tim nessuno qui la usa per via delle tariffe di alcuni anni fa ormai abbiamo tutti wind anche se alcuni sono convinti che tim prenda ovunque e wind no. Vodafone che dire, copertura impeccabile, tariffe non convenienti se non ultimamente in passato offriva tariffe a scatti anticipati come faceva tim tra l'altro. Tre almeno con il mio galaxy mini turbo non arriva oltre i 3 mega, per quanto riguarda le tariffe ultimamente chi fa la mnp sono più convenienti di wind e oltretutto sono per sempre, copertura be con i 2100 lo sapete + limitazione uso internet con Tim. Come vedete tutti hanno delle lacune quindi io non litigo per questi motivi c'è ben altro a cui uno deve pensare :p

D'accordissimo. Ragazzi calma, in un forum ognuno esprime la propria opinione (giusta o sbagliata che sia) e non serve litigare.. ;)
 
A

Albemix

Guest
Più calmo di così, ride bene chi ride ultimo ibm. Se leggi bene qualcuno mi ha offeso ma non importa, di che me lo dica in faccia se ha il coraggio il bimbo. Io me ne frego dei pieni di cacca o fighetti che ti prendono in giro, sono persone neanche da considerare sono solo bravi a fare i saputelli perchè conoscono pezzi grossi e fanno i bulli. Invece di criticare dovrebbero insegnare alla gente ma manca il quoziente intellettivo. Chiudo concludendo che l'Umts a 900 Mhz se lo meriterebbero gli altri operatori eccetto Vodafone perchè non mi piace la sua gestione e le tariffe fuori mercato altrimenti sarei un loro cliente.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
@ tutti: avere opinioni discordanti è normale (e giusto), però mantenete toni civili e smettetela con gli attacchi personali.
Non costringetemi a mandare qualcuno in ferie per qualche giorno.

Albemix, sei l'unico che lamenta problemi al forum (da mesi), io comincio proprio a pensare che il problema sia imputabile al tuo browser/computer.
 
G

giovax

Guest
strafe ha detto:
Albemix, sei l'unico che lamenta problemi al forum (da mesi), io comincio proprio a pensare che il problema sia imputabile al tuo browser/computer.

OT
anche a me il forum ogni tanto dà problemi con la schermata "unable to start another process", e quello è un problema server-side
 
G

gially

Guest
Albemix ha detto:
Se leggi bene qualcuno mi ha offeso ma non importa, di che me lo dica in faccia se ha il coraggio il bimbo. Io me ne frego dei pieni di cacca o fighetti che ti prendono in giro, sono persone neanche da considerare sono solo bravi a fare i saputelli perchè conoscono pezzi grossi e fanno i bulli. Invece di criticare dovrebbero insegnare alla gente ma manca il quoziente intellettivo.

Ai limiti del bimbominkismo, ma che vergogna.....criticare gli operatori è lecito per carità, ma qui siamo ai livelli di una denigrazione solo perché Vodafone offre tariffe a costo più elevato degli altri operatori, non mi sembra corretto soprattutto per chi progetta la rete e per chi ha cominciato a credere per primo nell'UMTS a 900, non ho mai visto robe del genere!
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Allora che Vodafone le abbia tutte in fatto di scorrettezze tariffe opzioni assurde comportamenti ridicoli ecc limitazioni al voip p2p ecc penso siamo tutti d accordo ma è doveroso dire che come rete hanno sempre investito quello che c era da investire poche seghe. Anzi un elogio sotto quest aspetto perché così facendo sprona indirettamente gli altri op a muoversi
 
Windisti
Messaggi
1,102
Reazioni
30
Punteggio
48
strafe ha detto:
Albemix, sei l'unico che lamenta problemi al forum (da mesi), io comincio proprio a pensare che il problema sia imputabile al tuo browser/computer.

no strafe non è il solo credimi, anche a me lo fa, non spesso ma lo fa ed ho gia provato a cancellare cache e compagnia
 
A

Albemix

Guest
strafe ha detto:
@ tutti: avere opinioni discordanti è normale (e giusto), però mantenete toni civili e smettetela con gli attacchi personali.
Non costringetemi a mandare qualcuno in ferie per qualche giorno.

Albemix, sei l'unico che lamenta problemi al forum (da mesi), io comincio proprio a pensare che il problema sia imputabile al tuo browser/computer.

In ogni caso se leggi bene sai chi ha lanciato le frecciatine verso di me, non facciamo finta di essere ciechi perchè sono vostri amici o strette conoscenze, altrimenti gli admin e moderatori si dovrebbero dimettere (ci vuole reponsabilità e su!). Il forum è una realtà di opinioni varie ma non per questo si difende chi si vuole e si lascia criticare liberamente, nessun tifo per nessuno e le regole vanno rispettate per tutti.
Fai quello che vuoi credimi o no io l'ho segnalato, se poi il forum cade a pezzi sono affari vostri. Ci rimettete voi, non io.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Sono due giorni che non guardo il forum e mi trovo questa guerra.
Secondo me non esiste il gestore perfetto, ognuno deve utilizzare quello più comodo per se stesso; io utilizzo Vodafone perché già con le prime antenne copriva sufficientemente i luoghi che frequentavo più spesso e ancora oggi vedo i grandi investimenti per migliorare la rete e garantire ai clienti un servizio spempre più eccellente.
Ho avuto Wind un paio di anni fa per tre mesi ma aveva una copertura 3g pessima (ora le BTS sono aggiornate), 2g perfetto, ma non offriva quello che desideravo ovvero una navigazione veloce, così sono ripassato a Vodafone.
Magari fino ad ora stavate pensando che io sia stato un po' contro il gestore rosso, ma cerco di segnalare sempre i problemi anche minimi di rete con la speranza che qualcuno li legga e risolva.

Con questo ho detto tutto e smettetela di litigare.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
In ogni caso se leggi bene sai chi ha lanciato le frecciatine verso di me, non facciamo finta di essere ciechi perchè sono vostri amici o strette conoscenze, altrimenti gli admin e moderatori si dovrebbero dimettere (ci vuole reponsabilità e su!). Il forum è una realtà di opinioni varie ma non per questo si difende chi si vuole e si lascia criticare liberamente, nessun tifo per nessuno e le regole vanno rispettate per tutti.
Fai quello che vuoi credimi o no io l'ho segnalato, se poi il forum cade a pezzi sono affari vostri. Ci rimettete voi, non io.

Saeuti

Albemix

Guarda, qui non ci sono preferenze per nessuno, sia che si tratti di utenti "veterani" sia che si tratti di nuovi ingressi.

Se poi preferisci/preferite una moderazione meno tollerante basta chiederlo, però in questo caso anche tu te ne andresti in vacanza forzata per qualche giorno.

Comunque, visto l'andazzo e visto che si è andati completamente OT, chiudo il thread.
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
vodafone ha praticamente 900mhz ovunque appena ti avvicini a zone con morfologia collinare fuori dai centri, o no?
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Sandro ha detto:
vodafone ha praticamente 900mhz ovunque appena ti avvicini a zone con morfologia collinare fuori dai centri, o no?

Diciamo che ha sfruttato la possibilità che aveva più degli altri concorrenti.
In Trentino è attivo credo sul 70% delle BTS (escluse quelle in città), e per farlo ha prima liberato frequenze GSM attivando massicciamente il DCS.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
theking ha detto:
Diciamo che ha sfruttato la possibilità che aveva più degli altri concorrenti.
In Trentino è attivo credo sul 70% delle BTS (escluse quelle in città), e per farlo ha prima liberato frequenze GSM attivando massicciamente il DCS.
si infatti .. ho rosicato quando ste estate non avevo portato la sim vodafone :green: in trentino (li meno visto che avevo 4g spesso con tim ) .. sopratt nel bellunese :D a falcade prendeva benissimo ovunque con vodafone (bloccando a 900mhz ho verificato ) , con tim di meno ...
qua a sanremo solo tre ha i 900mhz , e si vedono :D
 
Top