Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quindi il Sony XPERIA T non ce l'ha?strafe ha detto:Praticamente tutti i Samsung ed LG ce l'hanno
Non ho esperienze dirette su quel modello, ma in altri casi di telefoni Sony non ho trovato il fieldtest.Alex_96 ha detto:Quindi il Sony XPERIA T non ce l'ha?
theking ha detto:Miracoloso questo umts 900, copertura superiore al gsm! Continuate ad attivarlo per favore, fino a -111 dbm si telefona,si mandano sms e si naviga. Utilissimo in montagna e negli scantinati, dove l'accesso a -99 ostacola la ricezione.
Supertech ha detto:Tenete presente che un -111 dBm con l'UMTS corrisponde ad un -103/-101 dBm GSM visto che c'è una differenza di 8/10 dB rispetto alla potenza irradiata sul canale di riferimento. Le coperture pertanto tendono ad essere molto simili.
Fatto.ibm17 ha detto:OT: Supertech hai i messaggi pieni
theking ha detto:Avete abbassato ancora di più la soglia di accesso al 900 MHz.?Ora sono in cantina e con -107 dbm ancora sono in umts classico, solo con -111 passa a 900.
Sleeping ha detto:Ma sono io che non ho capito come funziona o con questa priorità resterà praticamente inutilizzato se non in situazioni "estreme"?
Sleeping ha detto:Ma sono io che non ho capito come funziona o con questa priorità resterà praticamente inutilizzato se non in situazioni "estreme"?
ma com'è brutta e antisportiva questa frase spero che sia incompleta per errore di battitura... forse volevi dire "ma peccato che sia solo con vodafone" e non anche con gli altri gestori...Albemix ha detto:E' performante l'Umts a 900 ma peccato sia con Vodafone.
Giony ha detto:ma com'è brutta e antisportiva questa frase spero che sia incompleta per errore di battitura... forse volevi dire "ma peccato che sia solo con vodafone" e non anche con gli altri gestori...
Supertech ha detto:.....antisportiva.......più che altro denota sintomi di disordine mentale. Avere atteggiamenti da tifoso per un operatore telefonico non si può certo dire sia da persona normale. È abbastanza inquietante....