Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ho dovuto rompere le balls un bel po' a sai chi prima che sistemino del tutto le adiacenze dell'U900 in Valsugana eh... Adesso Wind ha più o meno lo stesso problema ma in maniera minore.ibm17 ha detto:Mi stupisco del fatto che Vodafone non si accorga di certe situazioni...
Aggiungo che tra Tortona, Novi, Serravalle, l'unica sempre presente in 900 è Vodafone.stegil ha detto:Segnalo 900mhz a Tortona (AL). Non so da quanto perché ho scoperto da poco come bloccare le bande con un vecchio Note 2
Come fai?stegil ha detto:Segnalo 900mhz a Tortona (AL). Non so da quanto perché ho scoperto da poco come bloccare le bande con un vecchio Note 2
Kikko90 ha detto:Come fai?
Alex_96 ha detto:900 mhz attivi anche sulla bts di Nazzano se non erro quella del cimiterra dentro casa ricevo il 3G un po meglio rispetto a prima ma solo bloccando in 3G 900.
[ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND]
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
E' un errore di cellmapperDavideDaSerra ha detto:Nello specifico un errore di cellmapper o una cella con una portante 'guasta'?