Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
praticamente dall'a (che è italia) e arriva fino a b ... a singhiozzo cmq verso la fine .. è pieno di colline e montagne ! cmq su cellmapper ho uppato il tracciato cosi si capisce meglio , cmq prende meglio di tim sempre 900 mhz umts (arriva più lontano)
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Presente a Perinaldo (ottima copertura )

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Presente umts 900 anche ad Apricale come Perinaldo anche nei carrugi prende bene!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Noid ha detto:
Differenza in dbm rispetto al 2100?
ad apricale ho provato nei carrugi e ci stava :D molta . anche se il 2100 arrivava ben o male 0-1 tacca (almeno dove ho visto io) , con umts 900 era sulle 2-3 tacche

ps anche tim con gsm 900 era 2-3 tacche

a breve posto qualche stamp

ottimi cmq i 900mhz umts voda!
 
Utente
Messaggi
190
Reazioni
0
Punteggio
18
UMTS 900 Mhz di Vodafone a San Vigilio di Marebbe..copertura portentosa..infatti grazie ai 900 anche a 3 Km dal centro dove ero alloggiato navigavo tranquillamente.. TIM e H3G non pervenute.. WIND presente con un EDGE bassisimo.. buono solo per Whatsapp..
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Galai ha detto:
UMTS 900 Mhz di Vodafone a San Vigilio di Marebbe..copertura portentosa..infatti grazie ai 900 anche a 3 Km dal centro dove ero alloggiato navigavo tranquillamente.. TIM e H3G non pervenute.. WIND presente con un EDGE bassisimo.. buono solo per Whatsapp..
Sai se Brunico ora è a posto come velocità di navigazione? Nella primavera dell'anno scorso era sotto il mezzo mega in centro.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Attivato il 3G anche a Valstagna (finalmente direi!), 2 portanti + 900 MHz.

6u5e6usu.jpg
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
theking ha detto:
Attivato il 3G anche a Valstagna (finalmente direi!), 2 portanti + 900 MHz.

6u5e6usu.jpg
sono una manna dal cielo sti 900mhz ;) in montagna - collina ci dovrebbero stare sempre ;)
 
Utente
Messaggi
741
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
con i cell non samsung e con il programma gmon da tutti i psc credo si possa capire da li , credo eh
Scusa l'ignoranza per portanti cosa si intende? :devil: un CID only 900 mhz quante portanti può avere?
 
Top