Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
cosm78 ha detto:
Qualcuno conosce un problema di rete come questo?
A Presicce (Lecce) da circa 2 mesi la connessione dati fa i capricci... Con dispositivi a 7,2 mbps funziona tutto nella norma raggiungendo in media 2-3 Mbps... invece con dispositivi a 21 e 42 Mbps la connessione funziona a singhiozzo con velocità molto alte (5-12 Mbps) e poi interminabili minuti di congelamento della connessione con nessuno scambio dati!
Inoltre il paese è coperto da due node-b e su entrambi succede lo stesso freeze...
Problemi con i ponti radio???
Intanto al 133-Twitter e Facebook dicono che non c'è nessun problema. :(
qualche tecnico qui sul forum sa cosa sta succedendo? Novità per i 900 mhz?

Succede la stessa cosa in 4g qui a Lecce. .ho aperto un ticket di guasto. .in lavorazione. .
In provincia (galatina/galatone/nardó/aradeo) in 3g tutto ok.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Sparito il 3g 900 o anche quello 2100 ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si 2100 perché come ha detto Gially ancora non l'anno accesso il 900. comunque il problema é rientrato. Prende di nuovo con il 2100.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
Gially ma per caso Mussomeli ha il 3g 900?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
Venerdì Saranno 2 settimane che hanno sostituito i panelli e ancora non hanno accesso il 900 3g.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
1
Punteggio
18
Ignis.84 ha detto:
Venerdì Saranno 2 settimane che hanno sostituito i panelli e ancora non hanno accesso il 900 3g.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Ad Augusta i pannelli li hanno sostituiti a dicembre, lte attivato a fine febbraio, 900 qualche settimana dopo
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
A Santa Maria del Giudice (LU) è stato installato l'anno scorso un ripetitore 3, con pannelli tribanda già collegati e pronti all'accensione. Ma non hanno ancora attivato ne il 4G ne il 3G a 900mhz, come mai? Eppure è un anno che il 3G a 2100 è attivo!
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
1
Punteggio
18
greg89 ha detto:
A Santa Maria del Giudice (LU) è stato installato l'anno scorso un ripetitore 3, con pannelli tribanda già collegati e pronti all'accensione. Ma non hanno ancora attivato ne il 4G ne il 3G a 900mhz, come mai? Eppure è un anno che il 3G a 2100 è attivo!
Ne conosco altri casi così, compreso quello di fronte casa mia!
 
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
Stamane i tecnici erano di nuovo sul traliccio ma ancora niente accensione dei 900

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
Io conosco casi in cui i 900 MHz sono stati accesi dopo mesi e mesi dalla sostituzione dei pannelli.
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
70
Punteggio
28
Dopo mail a Novari sui 900 mhz:
non è prevista l'implementazione dei 900 mhz per il biennio 2014/2015 nel comune di Presicce (Lecce)!
ASSURDO! I pannelli 900 mhz sono lì da 18 mesi!
GIALLY hai notizie? :(
 
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
Perché in quelle che ho fatto non si vedono bene?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Top