Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,102
Reazioni
30
Punteggio
48
rilevati i 900 a giuliano in campania dentro un bar, appena fuori non si riesce piu ad agganciarli

eq8oyf.png
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Umts 900 presenti a cusano Milanino
8usymyqe.jpg
(solo loro come operatore umts 900mhz )

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
240
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
a montevecchia presente umts 900 by tre :p

7lve.png

Sarà quello che arriva da monticello. Lo prendo a casa mia che saranno 10km in linea d'aria! Vero che in mezzo non c'è nulla o quasi (per gli standard del nord Milano ovviamente)
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Boh guarda il cid (sempre se è giusto)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
240
Reazioni
0
Punteggio
0
No è diverso, almeno questo è quello che dice il cellulare di mia mamma, un Samsung del 1800 :) ma che almeno permette di bloccare la frequenza!
Gli ho fatto una foto dal mio telefono
7e8ehu5u.jpg
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
mi sa che allora è cannato il cid .. effettivamente è troppo lungo :D avevo sim h3g ma non era su un samsung :D e non potevo bloccare la banda eheh :D
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
ydysuter.jpg
za8e6usu.jpg
3avy2a3e.jpg
pyzy5ugu.jpg


Stamane ho notato che stanno sostituendo i panelli sicuramente per implementare l'umts@900! Ancora stanno lavorando!

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
G

gially

Guest
Non solo umts900 naturalmente

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
ydysuter.jpg
za8e6usu.jpg
3avy2a3e.jpg
pyzy5ugu.jpg


Stamane ho notato che stanno sostituendo i panelli sicuramente per implementare l'umts@900! Ancora stanno lavorando!

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Dove per curiosità ?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Nel suo paese sicuramente, nel cuore della Sicilia 😜

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
gially ha detto:
Nel suo paese sicuramente, nel cuore della Sicilia 😜

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Gially ti ringrazio per le precedenti anticipazioni! Lo hanno attivato come avevi detto. Chissà se wind lo attiverà visto che come avevi detto a livello di hardware dovrebbe essere compatibile

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
G

gially

Guest
Non capisco, gia hanno attivato? Le foto non sono di oggi?

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Le foto sono di oggi i panelli già li hanno sostituiti questa sera saprò dirti...

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Top