G
gially
Guest
Hai fotografato le antenne non l apparato, l hardware per capirci
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:Hai fotografato le antenne non l apparato, l hardware per capirci
gially ha detto:Hai fotografato le antenne non l apparato, l hardware per capirci
gially ha detto:Ottimo, hanno provveduto a swappare la 3000 con la 6000, quindi l'attivazione dovrebbe arrivare a breve...inutile contare i giorni..
djandrea ha detto:
Celle umts 900 rilevate a sanremo non so se sono tutte , ma credo siano la maggior parte !...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
fabri1989 ha detto:A Spoleto hanno attivati i 900mhz?
ibm17 ha detto:Fabri, senza offesa, ma per una volta puoi scrivere un messaggio costruttivo? Vieni sempre qui a chiedere e a fare domande (per altro sempre le stesse) senza mai contribuire in altro modo. Spesso e volentieri neppure leggi le discussioni e chiedi direttamente, quando magari la tua risposta è due post sopra. In ogni caso noi NON lavoriamo con i gestori e sopratutto NON abbiamo mappe complete con tecnologie, attivazioni e previsioni di rete, quindi è inutile fare domande del genere. Piuttosto sarebbe più utile che fossi tu stesso a segnalare quando noti qualche novità di rete, se fossimo qui tutti a chiedere il forum non avrebbe motivo di esistere. Detto questo mi auguro che la mia sia una critica costruttiva per i messaggi futuri.