gially ha detto:...stavo notando che nella Marche non hanno aggiornato come si deve la copertura, ci sono paesi come Montappone e Montegiorgio coperti dal 2011 con umts a 900 attivo non segnalati
Secondo prossimamente modificheranno la pagina del sito includendo copertura Lte e anche Umts 900...
eXtasy ha detto:Che si avvicni la fine del roaming?
Per pensarci credo che prima servirebbe un altro biennio come quello 2011-2012. Con 2000 antenne in più e una massiccia attivazione dei 900 MHz allora potrebbe essere fattibile. Anche perchè a quel punto non sarebbero molto distanti dal numero di antenne di Wind.
però credevo che all'aperto nelle zone intorno alla città h3g almeno un minimo c'era ovunque, questa persona aveva settato su solo 3g quindi in teoria cercava fortemente solo h3g senza il roaming tim, non mi aspettavo ancora buchi di 3/4 paesotti di fila abbastanza grandi o in zone con centri commerciali dove proprio all'aperto c'è nessun servizio, i competitors prendono tutti anche in H+ pieno in queste zone, tutti e 3...credevo che il problema h3g fosse solo indoor ormai..
... anche qui da me ho il sospetto che i comuni bloccano tanto perchè ci sono zone anche urbane coperte in modo troppo ridicolo e non ci credo che i gestori non si accorgono...comunque è possibile si il cositing con i 900...qui l'unica bts h3g (l'ultima bts h3g arrivata) umts900 ready è in cositing addirittura con tim 2g/3g/4g e vodafone 2g/3g...