- Reazioni
- 1,702
- Punteggio
- 113
Purple ha detto:Quindi una cosa del genere viene fuori. Ma cosa identifica il valore 11.520 per il 3G@900 ?
Ma come hai generato questa tabella?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Purple ha detto:Quindi una cosa del genere viene fuori. Ma cosa identifica il valore 11.520 per il 3G@900 ?
Mimmo210688 ha detto:o trovato questa mappa ma viene aggiornata vero? https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zFugxov-4e_M.kwVIPlyZ6Mq0
a okIgnis.84 ha detto:Quando qualcuno segnala sul forum nuove attivazioni, noi aggiungiamo.
Io non posso contribuire non o un samsung ma un Sony Xperia e1 e difficile capire se in un comune ce il 3g 900, e in questi casi sono meglio samsung puoi vedere la banda, pero il mio lo supporta il 3g 900 e ne sono sicuri.djandrea ha detto:ce ne sarebbero molte in pv di bl con umts 900 segnalato ma per sicurezza vi farò sapere questa estate io
allora arpav non sbagliaSandro ha detto:Segnalo a Pecol (Zoldo Alto) che c'è wind 900mhz con segnale sui -86dBm
andrea86 ha detto:Ma in centro storico a Vicenza indoor Wind è ancora in gsm?
davidblu91 ha detto:Rilevato 3G 900 a Milano, in zona Maciacchini