17061 /2 /3 - Lac 36060gemin ha detto:Hai il cellid?
Perché ho portato dietro un Galaxy s2 com sim Wind e netmonitor sempre attivo, e ho fatto proprio quella strada
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!17061 /2 /3 - Lac 36060gemin ha detto:Hai il cellid?
Perché ho portato dietro un Galaxy s2 com sim Wind e netmonitor sempre attivo, e ho fatto proprio quella strada
greg89 ha detto:17061 /2 /3 - Lac 36060
E' fresco fresco di accensione, fino a venerdì non c'era!gemin ha detto:
Tornato a casa, e spulciando il log...trovato! Il primo che vedi
fabri1989 ha detto:Questa Mattina Accesi 900mhz a Spoleto
Eh, chi lo sa! Magari!ibm17 ha detto:Speriamo accendano anche la Lu001 e 003, quelle solo GSM, così almeno da garantire 3G in quella zona coperta scarsamente in 3G 2100. Tanto credo reggerebbe comunque, eccezion fatta per il comics..
ilblago81 ha detto:Ieri ho girato in po. Ho beccato 3G 900 Wind per ora solo su 2 bts a Lecce città. Zero in provincia.
di nuove noto viale giacomo matteotti e 33510 lato autostrada dopo castellaro , noto da cellmapper che copre il pezzo autostrada da castellaro a cipressa poi quel 32983 passa a 32982 verso castellaro sempre autostrada ... boh ! ..... chissà da dove arrivanodjandrea ha detto:Da Taggia a Imperia autostrada ...
Qualcuna nuova ? Boh cmq da pontedassio a Ormea 0 umts 900 wind ...
però è strano dai 18db boh , non può essere che usino 2 pannelli , uno per bande 800 900 etc etc e uno per 1800 e 2100 e sia leggermente diverso come tiltaggio?ibm17 ha detto:Possibilissimo... è tutto normale il settore è lo stesso.