Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!zilaghe ha detto:ibm17 ... ho fatto un giro a Cagliari... no ancora niente 3g@900 Wind ...in compenso aumentano come funghi le bts wind attivate al 4G LTE WIND.
noto che qui a Cagliari è Tre che la fa da padrone ed ha dappertutto bts al 3G@900
djandrea ha detto:Cacchio ma me ne vado e attivano tutto ??? Allora porto fortuna Hhaahha Umts 900 Castellaro tim (zona dove prendeva edge e ora umts 900)
Oggi entrato a fare la spesa in via privata Ruggeri blocco umts 900 e cosa trovo ?
A castellaro autogrill timabosonetto ha detto:Tim o Wind?
ci ero passato ste estate ma niente .... solo in autostrada parloeXtasy ha detto:oh ma tu fatti un giro pure in emilia!!!!! e che caxxo...
greg89 ha detto:Qui ho visto che i canali sui 90 sono sempre utilizzati per il gsm. Quindi temo che non abbiano neppure l'intenzione di implementare il 3G a 900!
Come sempre la Toscana è abbandonata da wind!
sicuro 1 trentino .. 2 anche veneto però pv di belluno! purtroppo usando tim e vf / tre io lo posso verificare bloccando umts 900 e su windObert ha detto:Dunque, volendo abbozzare una classifica del 3G@900, direi:
1' Trentino Alto Adige
2' Liguria
3' Piemonte
4' posto ?