Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
4ese3are.jpg

Ma non so se giusto ero con Sim tim ...
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
djandrea ha detto:
senza farlo apposta era vicino all'impianto aggiornato , infatti la potenza era altissima .....
Tu senza farlo apposta sei sempre tra le novità di rete e speed test da record... Quindi perché non fai un salto qui che magari, appena arrivi nuove bts nuovi lte, nuovi 900 ovunque e gli speed test tornano a 60...:D
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Tu senza farlo apposta sei sempre tra le novità di rete e speed test da record... Quindi perché non fai un salto qui che magari, appena arrivi nuove bts nuovi lte, nuovi 900 ovunque e gli speed test tornano a 60...:D
hahaha giuro eravamo andati a fare il gpl ... e li era :D siccome ero fermo ho detto vabbè blocco in umts 900 e la sorpresa.. tra l'altro se non ricordo male c'era solo wind e tre
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
Ma wind attiva l'umts@900 solo su impianti nuovi dove è presente pure lte o anche in quelli vecchi?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,173
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Ma wind arriva l'umts@900 solo su impianti nuovi dove è presente pure lte i anche in quelli vecchi?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

E chi lo sa. Per ora solo Djandrea ha beccato il 3G 900 WIND

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Come detto in passato, da quest' estate ci sarà la progressiva espansione del 3g@900. Non solo su nuove bts.
Entro fine anno/primo trimestre15 la rete 3G e 4G daranno notevoli sorprese frutto di aggiornamenti importanti. Che precedano poi l' ingresso sulla rete anche di h3g non è dato a sapersi.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,743
Reazioni
1,615
Punteggio
113
Cmq Wind in generale ha migliorato di molto la gestione della rete rispetto a prima...
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
eXstasy
In che senso H3G su rete wind? Per la fusione 3/wind o roaming al posto di Tim?
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Bts Wind + h3g di Canazei

Wind ha anche umts 900 3 solo 2100

Addirittura in città xd
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,743
Reazioni
1,615
Punteggio
113
Cavoli spingono forte... Bene bene, spero di beccarlo presto anche qui ;)
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Dj hai l obbligo morale di mettere Wind sull s5 e documentare 4g e 3g@900 visto che sei stato il primo a documentarlo ufficialmente. Dovresti esserne fiero :)
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
si al ritorno ho bloccato note 3 su umts 900 di wind per capire da dove arrivasse .. pare che il cid e lac siano giusti .....

a breve vi faccio sapere più news :D qua in trentino li stanno attivando tanto ...
 
Top