G
gially
Guest
Non si può dire ancora...è in fase di test
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:scusa, ma non ti sembra una cosa ovvia? Tim ha due siti, di cui uno a ridosso del centro abitato e se cmq non ce l'avesse avuto non si può paragonare la cacchetta di Wind fuori dal centro abitato col sito Tim accanto, 20 m e oltre di differenza di quota tra le antenne Tim e Wind fanno, e anche tanto....
gially ha detto:Non si può dire ancora...è in fase di test
eXtasy ha detto:È in attivazione. Un centinaio i siti al momento. Molti di piu andare a fine anno. Estate il boom di attivazioni
su brunico stanno testando sia lte 800 sia umts 900eXtasy ha detto:Ricordate che eravate moolto dubbiosi anche sulle mie affermazione del 4g... cmq l' estate mica è finita, è appena iniziata, vi confermo cmq che i siti con 3g a 900 sono in attivazione ovunque, non solo nel nord italia.
ibm17 ha detto:Non è che se non li attivano nel tuo paese allora non li stanno attivando... gially ti ha spiegato benissimo che è abbastanza complicato lavorare con certe amministrazioni comunali..
Inviato dal mio GT-I9100
anche Vodafone ha il 3g 900 da ramponio? ooooh dan se leggi finalmente abbiamo scoperto dei 900 voda in prov di Como ...gianfranco ha detto:A Porlezza(CO) ancora 900mhz non attivi. E' un comune di montagna, finora coperta da tim e vodafone a 900mhz. Wind pero' ha i 2100 ''pompati'': trasmettendo dallo stesso sito di 3 (ramponio verna) si hanno almeno due tacche in più di segnale. Comunque spero di vedere i 900mhz entro fine anno.
con i 900mhz impossibile nel 2011, non si poteva ancora...gianfranco ha detto:Inoltre è presente già dal lontano 2011
csfr9019 ha detto:anche Vodafone ha il 3g 900 da ramponio? ooooh dan se leggi finalmente abbiamo scoperto dei 900 voda in prov di Como ...
Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
in settimana in teoria anche tim attiva sul sito a Porlezza i 900mhz 3g, gianfranco mi ha detto in pm che han gia cambiato radianti appena può fa le foto.. così avremmo Ramponio Verna e Porlezza coperte bene entrambe dai 900 3g sia di tim che di vodafone.. che lusso ahahaha.. comunque secondo me la Pinetina di Appiano Gentile che tim ha i 900 3g, li ha anche vodafone.. il problema è che di li ci passo al max il weekend e non ho dietro il cell aziendale vodafone per vedere..|_dan_| ha detto:Qualcosa mooooolto lentamente si muove anche nelle nostre zone
csfr9019 ha detto:con i 900mhz impossibile nel 2011, non si poteva ancora...