Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
E salvo contattare l'155 non posso verificare?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si, facendoti prestare un router ADSL2+ da collegare un attimo al tuo telefono e leggendo che modulazione / portante aggancia.pauluccio78 ha detto:E salvo contattare l'155 non posso verificare?
Comunque gli upgrade avverranno da fine anno, non c'è fretta di fare le prove!
Hai ragione, bisogna aspettare l'anno prossimo per scrivere "da". :laugh:Gabriele ha detto:Fin qui e' stato detto "entro", non "da" fine anno.
pauluccio78 ha detto:Con un modem usb posso vedere se sto in ADSL 1 o ADSL 2 +? Ho Tuttoincluso 4mb ULL dal 2005.
Idempick ha detto:Certo che lo puoi vedere. Che portante ti segnala?
Al 99% sei ADSL1. Io ho TuttoIncluso 4mb ULL da giugno 2005 e sono ADSL1 (5056 352).
pauluccio78 ha detto:
bud.nix ha detto:Segnalo che giusto questa sera Wind ha iniziato ad "aprirmi i rubinetti" (ovvero aggiornale il profilo in centrale, come da contratto, dopo aver fatto l'upgrade della portante) e ho toccato i 750Kbyte/s in download: aspetto che la situazione si stabilizzi (magari fanno ancora lavori per un po') e nei prossimi giorni vi do conferma definitiva e magari uno speedtest.
In ULL ADSL2+ mai avuto filtri p2p.Ho un'impressione però non ne sono sicuro: è possibile che da quando è stato effettuato l'aumento di portante sono scomparsi i filtri anti-p2p? Qualcuno ha fatto dei test?