Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Io ancora nessun upgrade. Ho tutto incluso ULL.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Secondo me, i due mercati non sono paragonabili. Il "mobile" in Italia negli anni scorsi è stata una vera miniera d'oro, offriva utili ricchissimi che permettevano notevoli investimenti. Oggi la miniera comincia a risentire un pò dello sfruttamento, ma è sempre molto, molto più redditizia del mercato ADSL.Gabriele ha detto:A chi si sorprende ma lo sapete quante volte la rete cellulare e' stata aggiornata per offrire i nuovi servizi? Da GSM a UMTS base ad HSDPA...
Paese che vai, magagna che trovi. I provider ADSL canadesi sono tenuti, ufficialmente, a bloccare il traffico bittorrent dalle major discografiche.Gabriele ha detto:Certo se fossimo in Canada o anche in altri paesi europei dove cambiando ADSL si ha un disservizio di mezza giornata o anche meno gli operatori sarebbero piu' incentivati a restare al passo...
polpy87 ha detto:ma non si potrebbe sollecitare la Wind ad aumentare insieme la portante e il NAS?
Sostanzialmente questa 8 Mega non è reale?Liberutente ha detto:Intendi dire mettere i tubi più larghi ed aprire il rubinetto contemporaneamente?
Se bastasse lo avrebbero già fatto: ma i clienti non pagano per il tubo grande, vogliono l'acqua. E se il pozzo non ha abbastanza acqua per tutti, allora realizzano altri pozzi. Poi quando ci sarà la possibilità, i clienti potranno avere più acqua. Si spera.
polpy87 ha detto:Sostanzialmente questa 8 Mega non è reale?
remofragolino ha detto:rassegnati...io oramai è da più di un mese che ho la portante a 8 mega...
quasi subito mi hanno upgradato l'upload....ho provato a far una jumbo mail e l'upload viaggia sui 50-55 kb/s costanti..
per quanto riguarda il download nessuna notizia...ogni tanto provo a scaricare un file pesante da qualche server veloce...a volte(caso più unico che raro) succede che nei primi 2-3 secondi di download si viaggi a 1 mega al secondo...poi dopo 5-10 secondi la velocità si stabilizza sui 500.
a me va bene così visto che non ho mai avuto nessun disservizio e la velocità è sempre stata quella promessa di una 4 mega, ma posso capire che molta gente sia impaziente di ricevere quanto promesso.
saluti
shevaluk ha detto:Ma quindi stanno aumentando la portante a tutti ma poi come linea effettiva viene aumentato solo l'upload?
Inoltre, per quando è prevista la fine di "aumento portante" per tutti ed effettivo aumento banda?
E, ora come ora, c'è già qualcuno che ha questi 8Mb o ancora nessuno nessuno??
Beato te io appena posso passo a tiscali e poi il fatto che abbiano eliminato i fax per i reclami la ritengo una cosa vergognosa.Ghigo ha detto:Guarda, io sono in ADSL1 e non ci capisco più niente. Finchè funziona sono contento.
Simon ha detto:Ma chi è in adsl1 verrà portato in adsl2+?