daxino ha detto:
Infatti telecozz farà anche schifo, ma come tempi di assistenza, traslochi ecc resta imbattibile
Vorrei sfatare questo mito... secondo me se guardiamo le percentuali non c'e' da stare poi cosi' allegri.
Assistenza... bhe, se e' per il ripristino di una linea voce, forse i tempi sono anche rapidi, per il resto, alcune cose le fanno a meta'. Caso recente, adsl business, non so quale profilo. Router guasto, in 24 ore e' stato sostituito, pero' il profilo (ip statici, porte redirette, nat/pat, etc) precedente non e' stato ripristinato. Telecom dice di fare richiesta tramite il sito, ma la pagina del sito non funziona. Risultato, adsl funzionante a meta' da 4 giorni e non si sa quando sara' ripristinata correttamente.
Trasloco di una linea isdn (sempre business), tempi sconosciuti, chiamo telecom che mi mette in contatto con il tecnico che aveva buttato via il fax perche' non si leggeva bene (non che avesse pensato di chiamare, troppa fatica)...
Fatturazioni errate... non ne parliamo, mediamente 18 mesi per avere le fatture corrette e il rimborso di quanto pagato.
La cosa peggiore e' che sono tutti casi "business" dove dovrebbe esserci piu' attenzione verso il cliente.
...ma forse sono solo sfigato io.
Ciao.
Ps. non che "gli altri" siano molto meglio, ma dire che telecom e' imbattibile mi sembra una forzatura...