Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
alessandro1963 ha detto:A me di Upgrade manco a mori'
Data Rate 5056 352 kbps
Hai una ADSL1.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alessandro1963 ha detto:A me di Upgrade manco a mori'
Data Rate 5056 352 kbps
Ma... tu a gennaio non avevi dato disdetta? Mi sembra di ricordare...?alessandro1963 ha detto:A me di Upgrade manco a mori'....
Mi sento un brivido scorrere lungo la schiena... qui dipenderebbe tutto dalle disponibilità in centrale: se ci sono poche posizioni libere su ADSL2+ è facile immaginare che le riserveranno per i nuovi contratti.Gabriele ha detto:Lo sappiamo benissimo che l'upgrade per le ADSL1, che sembra assodato significhi migrazione dei clienti sulla rete IP ADSL2+, e' previsto per fine anno
Mi sento un brivido scorrere lungo la schiena... qui dipenderebbe tutto dalle disponibilità in centrale: se ci sono poche posizioni libere su ADSL2+ è facile immaginare che le riserveranno per i nuovi contratti.
Si... però, se penso a quanti anni ci hanno messo Infostrada e Wind per costruite la loro copertura ULL, che mi resta difficile credere che adesso in un solo anno buttino via tutto e rifacciano in ADSL2+/IP.Gabriele ha detto:non e' possibile semplicemente sostituire i vecchi DSLAM per ADSL1 con nuove apparecchiature?
kisso ha detto:ehehhe..io invece ERO un utente 4 mega...che aspettava la 8!!!
Passato a Telecom?kisso ha detto:io invece ERO un utente 4 mega...che aspettava la 8!!!
Ma LOL!kisso ha detto:E poi in caso di guasto....non sto nemmeno a chiamare il 155:mi reco in centrale,e appena vedo un omino wind...lo aggancio subito.