Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
nucleolo ha detto:Anche questa è una notiziona!
E' logico: chiusura della rete ATM entro fine anno significa che hanno gia' iniziato a spostare gli utenti, non che faranno tutto il 31/12.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!nucleolo ha detto:Anche questa è una notiziona!
Quindi resta più banda per gli utenti rimasti su ATMGabriele ha detto:chiusura della rete ATM entro fine anno significa che hanno gia' iniziato a spostare gli utenti
Liberutente ha detto:Quindi resta più banda per gli utenti rimasti su ATM
(anche questo è un upgrade )...
Gabriele ha detto:Tradotto: tutto cio' che affermi come certezza assoluta vale solo nel momento in cui lo dici.
Tu non sei Wind, giova ricordartelo
E' vero che i toni si sono scaldati e sarebbe giusto tornare a parlare del topic ma credo che sia molto importante chiarirsi bene visto che da mesi questo thread e' pieno di discorsi fatti da una persona che senza fornire alcuna prova a fonte getta veleno su Wind, sulle scelte commerciali della stessa, sui parner commerciali, sulla dirigenza, ecc.
L'upgrade e' in corso, contro tutte le previsioni fatte qui da chi, senza degnarsi di fornire mai informazioni, fonti o referenze, ha sempre negato che fosse nell'interesse e nelle possibilita' di Wind farlo e/o migrare gli utenti ADSL1 su ADSL2.
Winston Smith ha detto:Io invece vorrei ricordare a tutti che questo thread sta per essere chiuso.
quindi urge cambiare immediatamente tono e discorso, o alla prima replica sull'argomento "persone che sanno/non sanno di wind", si chiude.
non sono gradite repliche
Liberutente ha detto:Quindi resta più banda per gli utenti rimasti su ATM
(anche questo è un upgrade )...
Se hai potuto scriverlo vuol dire di no, giusto? :laugh:kisso ha detto:Ma e' stato chiuso???
Ottimo, ma per valutare queste informazioni ci servono più dati:kisso ha detto:Oggi mi ritrovo la portante in download a 8000Kb/sec,e quella in upload a 509 Kb/sec.
Vale77 ha detto:quindi x le ads1 è notte fonda! ottimo