Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:che palle, possibile che solo a me non si smuove niente?
Nemesis83 ha detto:Si nel mio caso senza connessione lo sono stato 12 ore...
Poi ho rifatto la procedura di iscrizione, che ti fa in automatico, e riavviato il router.
Altro non ho fatto.
Sandro ha detto:Che procedura di iscrizione? Intendi dopo che è tornata la linea?
Durante queste 12 ore avevi la portante già per 7 Mbps e non riuscivi a connetterti?
Nemesis83 ha detto:Io la portante a 7 mega l avevo anche prima di richiedere il cambio, ero limitato a 4 ma avevo la portante a 7.
Quando è tornata la connettività, lanciando il browser mi mandava ad una pagina dove chiedeva user, pw e codice fiscale.
L'ho bypassata, ho riavviato 2 volte il router ed è partito tutto.
playx ha detto:mi son deciso procedo con la variazione tramite 155.it, da liberomini a libero flat new
playx ha detto:l'altro ieri ha squillato il telefono e una voce registrata diceva che oggi mi facevano il cambio adsl.
oggi ho la portante a 7.1 Mbps. mi collego ancora con la user della mini. è una cosa temporanea e la devo cambiare in futuro? se si con quale user?
Tsè, ad averceli 2 mega...solo alle 7 del mattino.Sandro ha detto:Guarda ti assicuro che è meglio avere 2 mega e usarli che vedere la portante a 8 mega e non poter far nulla, e sentire al 155 sempre le stesse frasi e quelli al 155.it morti.
playx ha detto:l'altro ieri ha squillato il telefono e una voce registrata diceva che oggi mi facevano il cambio adsl.
oggi ho la portante a 7.1 Mbps. mi collego ancora con la user della mini. è una cosa temporanea e la devo cambiare in futuro? se si con quale user?
Sandro ha detto:I dati di accesso non servono più, sei in wholesale tu?
dj palmis ha detto:Oggi nonostante SNR assolutamente nella norma, errori assenti, la velocità fatica a superare i 3-4 KB/s!!!!
Mi (e vi) chiedo: ma stando così le cose.. Perchè non tagliare con Libero e mettersi Alice???
Tanto aspetteremo lo stesso tempo (non sono in ULL)!
Almeno la finisco con questo servizio al limite della decenza.
Non me ne frega niente di andare a 7 mega!!! MA ALMENO VORREI UN SERVIZIO DECENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza contare che io di upgrade non ne vedo.
Regalare soldi ad una azienda che non investe in infrastrutture non mi rende particolarmente felice...
dj palmis ha detto:Oggi nonostante SNR assolutamente nella norma, errori assenti, la velocità fatica a superare i 3-4 KB/s!!!!
Ho provato a leggere di fretta i vostri post e MI SEMBRA di aver capito che per avere i famigerati 7 mega bisogna cambiare contratto.
E tale cambio comporta GIORNI senza linea.
80Express ha detto:Ho ricevuto 6 dico 6 telefonate in questo mese di marzo da parte di infostrada in cui mi si propone di non pagre più il canone e di passare ad infostrada.
Ovviomente ho sempre declinato, sia perché sono in Tiscali, ma anche fossi stato in telecom dopo l'esperienza di questi mesi la parola wholesale mi fa venire i brividi.
Immagino siano poveri sfigati interinali che guadagnano qualche centesimo zozzo a contratto attivato e due volte su sei era un ragazzo straniero sempre lui, credo arabo, che faceva fatica a parlare italiano. Poraccio.
Sandro ha detto:No, non comporta nessun disservizio, solo a me è così e wind boicotta completamente la mia situazione
Sandro ha detto:Come stai con Tiscali?