Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Gabriele ha detto:Se le cose puoi dirle dille, altrimenti non capisco perche' spargere fud (nell'accezione di commenti sempre pessimisti e negativi)
Vale77 ha detto:gabriele mi dispiace contraddirti ma se dai una okkiata anke veloce ai vari forum sull'argomento,vedrai ke i disservizi adsl di wind intesa come velocità sono i piu disparati e in vari partidell'italia compreso anke le grandi città..io sto in ULL dal 2002 e da quando han messo a 4 mb le velocità sono solo nominali...daltronde se non avessero problemi non metterebbero i filtri..nes pas? purtroppo non avviene come f astweb che adeguano la portante alla distanza..wind schiaffa la po rtante a 8 mila..ok bene ma i margini di rumore? già cnla 4 mb ki abita a piu di un kilometro è out..con la 8? la po tranno avere solo ki si attacca in rete alla centrale nel raggio di 20 metri?? ihihi
Vale77 ha detto:no certamente ma inproporzione vedrai ke ci sono molti piu disservizi wind che telecom....prendi l'assistenza tecnica..qualle di wind è inesistente e credimi ne so piu io di loro....
Vale77 ha detto:no non possono xkè è contrattualizzato...se modificano in tal senso ilcontratto puoi recedere immediatamente....
nutella ha detto:E' probabile un innalzamento anche dei vecchi tuttiinclusi (??) pero' secondo me questo comportera' la cancellazione dei minuti gratis verso cellulari wind, ci scommettete?
pick74 ha detto:Download 82438 198.74
Upload 54750 299.27
Roba da matti, il download è come una 0,2 mega!!!
Dr.Fix ha detto:Per la precisione il download è come una 1.5Mbit...
Dr.Fix ha detto:Per la precisione il download è come una 1.5Mbit...
pick74 ha detto:No, spiacente. E' la stessa cosa che mi ha detto uno dell'assistenza ADSL, incompetente al massimo (non voglio dire che lo sei anche tu).
185Kbps non sono 185 KB!
i Kbps indicano la velocità della linea, cioè con una 4 mega in teoria si dovrebbe avere 4000Kbps
Derevko ha detto:Non c'è molto da capire, spara balle e quando non può giustificarle stende il velo del mistero.
pick74 ha detto:i Kbps indicano la velocità della linea, cioè con una 4 mega in teoria si dovrebbe avere 4000Kbps
Daniele881 ha detto:Peccato che poi a lato pratico c'è da scontrarsi con la realtà dei fatti che parla di risorse che sono quello che sono.
Gabriele ha detto:Se le cose puoi dirle dille, altrimenti non capisco perche' spargere fud (nell'accezione di commenti sempre pessimisti e negativi)