Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
sonik88d ha detto:
Da gennaio inoltre potremo far sottoscrivere ai clienti un contratto infostrada mantenendo il proprio numero "Fastweb" - "Tiscali" . "Tele2"

Ottimo. Speriamo si possa fare anche il contrario:devil:: passare a Tiscali, Fastweb o chichessia mantenendo il numero di Infostrada. Sarebbe la chiave di volta, il mercato si sbloccherebbe;)
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Quel che dici avrebbe un senso per quelli in disattivazione, ma non per gli altri e mi sembra una bastardata incommentabile...avrei compreso (ma non accettato ovviamente) la congestione, ma questa storia è ridicola e proprio non mi va giù.

Infatti è una spiegazione alquanto improbabile...però, viste le velocità costanti che dite, viene proprio da pensarlo..Se si sono ridotti a ciò sono proprio messi male:censored:
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
wicked_child ha detto:
cioè, che intendi: chi ha fastweb o tiscali o tele2 potrà passare direttamente a Infostrada senza ripassare per forza da telecom?
Spero che attivino anche il contrario.. :p
 
Utente
Messaggi
135
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
Spero che attivino anche il contrario.. :p

Già, che è quello che ci ineteressa...
riguardo alle persone agli stand infsotrada, beh, mi avevano stra-assicurato l'aumento di banda imminente ai tuttoincluso un anno e mezzo fa...
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Augurissimi
Eccoci ragazzi....
biggrin.gif
sono arrivate un po' di vacanze.....
biggrin.gif
e un po' di pace natalizia....
biggrin.gif


Vi scrivo per fare a tutti i voi e alle vostre famiglie...i piu' sinceri auguri di buon Natale e che possiate passare dei giorni sereni e di affetto con i vostri cari.
cool.gif


KISSO
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
wicked_child ha detto:
cioè, che intendi: chi ha fastweb o tiscali o tele2 potrà passare direttamente a Infostrada senza ripassare per forza da telecom?

yeah!
raga, l'Absolute è il + attivato in assoluto , la maggior parte di contratti che sto facendo sono tutti Abslt!

Buon Natale a tutti, non mangiate troppo cmq ok? ciaoooooooooo!
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
IO non sono in disattivazione

E nemmeno io.. Ma mi fanno venire una voglia INCONTENIBILE di esserlo!
Il problema è: A chi far presente questa situazione?
Credo a nessuno.. O disdico.. O mi accontento..

Ad ogni modo un sereno Natale a tutti voi.. Anche a Wind.. E a chi combina queste MANOVRE.
 
Utente
Messaggi
147
Reazioni
0
Punteggio
0
sonik88d ha detto:

ma questa da dove l'hai saputa, è cosa certa ?

oh, si tratta - se è vera - di una rivoluzione mica da poco, libero passaggio da un qualsiasi operatore a un qualsiasi altro, ci rendiamo conto??!?

più info please!
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Si è certo.Nel ws di telecom è un po' di mesi che c'è sta notizia.A metà gennaio si dovrebbe iniziare.Le tempistiche di passaggio dal quel che ho sentito non sono cosi' brevi pero'.....
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ragazzi,confermo questa meravigliosa notizia....:clap:E' da tempo che si parla del fatto che sara' possibile cambiare gestore,senza prima essere ripassati da telecom.....Questa cosa mi e' stata confermata anche da un mio amico che lavora alla Telecom....:clap:
:lol:
 
Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
aumenteranno le offerte di retention....meglio per noi.. anche se la migliore offerta di tiscali (dico voce+adsl) non è manco paragonabile alla tuttoincluso 300..
 
Utente
Messaggi
135
Reazioni
0
Punteggio
0
OK ragazzi, interessantissimo, ma si sta andando OT, qui si dovrebbe parlare degli aumenti di banda, non del passaggio tra operatori...

sti aumenti per i Tuttoincluso ci saranno o no?? Quando??
 

dog

Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
penso che con il fatto che un cliente possa pasare ad un altro operatore, il tuttoincluso deve aumentare la banda altrimenti infostrada perderà mmmmmooollltttiiii clienti
 
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
dog ha detto:
penso che con il fatto che un cliente possa pasare ad un altro operatore, il tuttoincluso deve aumentare la banda altrimenti infostrada perderà mmmmmooollltttiiii clienti

Il problema gira tutto li, il TUTTO INCLUSO avrà un aumento di banda? Lo sarà per tutti o per i soli nuovi abbonati e tutto questo quando? Da quello che ne sò io non è cosi tanto vicina la cosa, però visto che siamo in periodo NATALIZIO ai miracoli...:)

Aspettiamo Gennaio come si posta da qualcuno e si vedrà..Purtroppo al al 2 gennaio devo recedere per forza di cose, oggi ho avuto un downlink di 1484 Kbps invece dei soliti 4 mega NOMINALI e sono a meno di 300 metri dalla centrale..
 
Top