Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Hai letto la sua firma?dog ha detto:sonik lavori in wind?
sonik88d ha detto:Da gennaio inoltre potremo far sottoscrivere ai clienti un contratto infostrada mantenendo il proprio numero "Fastweb" - "Tiscali" . "Tele2"
80Express ha detto:Quel che dici avrebbe un senso per quelli in disattivazione, ma non per gli altri e mi sembra una bastardata incommentabile...avrei compreso (ma non accettato ovviamente) la congestione, ma questa storia è ridicola e proprio non mi va giù.
Spero che attivino anche il contrario..wicked_child ha detto:cioè, che intendi: chi ha fastweb o tiscali o tele2 potrà passare direttamente a Infostrada senza ripassare per forza da telecom?
barbarolo ha detto:Spero che attivino anche il contrario..
wicked_child ha detto:cioè, che intendi: chi ha fastweb o tiscali o tele2 potrà passare direttamente a Infostrada senza ripassare per forza da telecom?
Sandro ha detto:IO non sono in disattivazione
sonik88d ha detto:yeah!
Liberutente ha detto:Ma poi questa notizia così importante su Wind nessuno l'ha beccata?
Leggete subito su Punto Informatico: http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=2148490
Italia 1 - Egitto 0
dog ha detto:penso che con il fatto che un cliente possa pasare ad un altro operatore, il tuttoincluso deve aumentare la banda altrimenti infostrada perderà mmmmmooollltttiiii clienti
80Express ha detto:La porcata prosegue...
che schifo... :vomit:
80Express ha detto:Ma guarda te...così d'improvviso ecco tornata la 2 mega perfetta: