Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:Ma guarda te...così d'improvviso ecco tornata la 2 mega perfetta:
callfan ha detto:Sembra che anche la mia Tuttoincluso ULL sia stata upgradata...
Prima si connetteva (modem USB) dicendo che andava a 8.3 Mbps, ma secondo speedtest.net era intorno ai 4000...
Adesso invece, mi sono appena riconnesso dopo du ore e mi scrive come velocità 7.87 Mbps, e sempre speedtest.net dice 5538 download, 549 upload...
Può essere stata upgradata anche la mia, quindi?
80Express ha detto:Dj anche tu eri vittima?
il 549 in upload mi fa sperara anche se ho qualche dubbio ........callfan ha detto:Sembra che anche la mia Tuttoincluso ULL sia stata upgradata...
Prima si connetteva (modem USB) dicendo che andava a 8.3 Mbps, ma secondo speedtest.net era intorno ai 4000...
Adesso invece, mi sono appena riconnesso dopo du ore e mi scrive come velocità 7.87 Mbps, e sempre speedtest.net dice 5538 download, 549 upload...
Può essere stata upgradata anche la mia, quindi?
vallavoid ha detto:per cui ormai è assodato che sarà per tutti?? tuttoincluso absolute e whosale compresi??
giovax ha detto:il problema è che tutte le linee in wholesale rischiano problemi di saturazione. da 2 a 7 mega è una triplicazione del rate di picco, a cui NON corrisponderà una triplicazione della capacità del link di raccoltà
wicked_child ha detto:c'è anche da dire che si parla di saturazione in italia per le adsl fin dai tempi del primi upgrade dele primissime adsl da 256 a 640 k, e questo a lupo a lupo quasi decennale a me non mi spaventa da un pezzo, anche dati alla mano.